Pi? precisamente la posizione della leva...da quando ho la Ducati,che uso sicuramente di pi? (ci sono sempre sopra)ho un fastidioso dolore al tendine di Achille piede sx,quello deputato alle cambiate.....so gi? che mi direte sei vecchio ma se magari modificando un po' la quota,elimino il problema sarei contento....? mai capitato a qualcuno di voi.?..grazie a chi ha la pazienza di leggere le mie stronzate e buona serata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pu? la leva cambio infiammare il tendine di Achille?
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostGli infradito li porto in casa e al mare...
Ed ha ragione: fatti vedere da un ortopedico,quasi sempre ? causa della "spina",la punta finale dell'osso...non c'? rimedio se non usare scarpe col tallone ben "ammortizzato"!
A me il problema nacque un paio di anni fa proprio con le scarpe da moto che hanno il tallone rinforzato,ovvero molto rigido.
Prova a metterci una soletta col supporto tallone in gel
E non usare scarpe con la suola troppo bassa o inesistente (tipo appunto le infradito)! :gaen:
Comment
-
-
A volte sono le scarpe che usi maggiormente, spesso i problemi sono dati da scarpe troppo basse.
Prova una soletta in gel x il tallone, la trovi alla decathlon, fai passare qualche settimana e poi vedi, usala il pi? possibile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
il fatto che venga a dx o sx non ? legato alle tendenze politiche ma alla postura....il bacino per esempio non ? sempre allineato, e causa quello che normalmente noi chiamiamo "l'avere una gamba pi? corta dell'altra"...
in realt? ? una cazzata.....? solo che il bacino spostandosi crea una differenza di carico tra le due gambe, da qui.....il male che viene fuori ad un piede e non all'altro....
esperienza personale e spiegazioni fornite dal mio ortopedico....
Comment
X
Comment