Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la cosa piu brutta del mondo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la cosa piu brutta del mondo.

non so neanche se posso raccontare una cosa del genere.
    Sapete tutti che sono un motocliclista, da quando avevo circa 5 anni a oggi,.. e ieri , domenica primo maggio 2005, e' successa una cosa che non avrei mai voluto che succedesse,ne vedere ne vivere.
    Durante una gita domenicale sui monti dalle mie parti (in moto) raggiungo 2 moto davanti a me, una ragazza con un monster giallo e un ragazzo con un 999.
    Facciamo entrambi la stessa strada e proseguiamo per qualche kilometro in ordine, la ragazza, il suo ragazzo e io con a bordo mia cugina.
    La strada si apre in un grande e larghissimo rettilineo, poche macchine solo nella nostra cosia, 4 o 5, e il 999 accelera e sorpassa allungando a perdita d'occhio fino alla fine dove c'e' una piccola cirva a sx.
    La tipa davanti a me dalla velocita di 80/90 allunga portandosi a 140/150... e io a debita distanza seguo e sorpasso con lei la fila di macchine.
    Li per li dico tra me e me, ma por_a vacca questa qua come allunga... non faccio in tempo a dirlo che succede la disgrazia..
    La ragazza si accinge a tornare nella corsia,nella vicinanza della curva, nel frattempo sopraggiunge una macchina nell'altro senso, ma c'e molto molto spazio.Durante la manovra di rientro della ragazza, la moto inizia a sbacchettare molto violentemente,purtoppo non riesce a controllarla e striscia sul guard-rail a circa 100 all'ora rimanendo in sella.. dopo poco la moto vola via e lei continua a sbattere ancora sul guard-rail.
    Immaginate me.
    Mi fermo subito, lei aveva perso il casco.Non racconto altri dettagli per l'anima sua.
    Tralascio altre cose, alla fine, i medici dell'elisoccorso non hanno potuto far altro che diagnosticare il passaggio all'aldila.
    Chiara, 21 anni.
    Non cancellero' mai quello che ho visto.
    Pace all'anima sua, che dio la benedica.

• Font Size
    Ne stiamo parlando qua....

Comment

X
    Working...
    X