Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperienze con compagnie aeree.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esperienze con compagnie aeree.

    qualcuno che negli ultimi tempi ha volato con air france e lufthansa, sa dirmi come sono ? ovvio che intendo in tutto.

  • Font Size
    #2
    Lufthansa perfetto come al solito

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      due anni fa Berlin e lo scorso anno Helsinki..x Luft tutto ok

      Comment


      • Font Size
        #4
        Airfrance ha perso un p? in spazio a bordo, una volta si risucivano a fare voli anche discretamente lunghi in Economy senza patire troppo, adesso "ginocchia in bocca" e voli sempre strapieni. Lufthansa un p? meglio ma non ? pi? quella di una volta, anche qui voli sempre full. Ultimamente come qualit? del volo le migliori sono, in ordine, KLM e Turkish.
        Altrimenti Ethiad ha un buon livello (secondo me meno spazio rispetto a KLM ma tecnologia ed intrattenimento top), la solita Emirates che ? sempre una delle migliori anche se anche qui hanno ridotto lo spazio per le gambe.
        Le altre sono allineate, Brusselles, Alitalia, Iberia ecc sono tutte li, ma ogni tanto trovi il volo semi vuoto e ti puoi stravaccare. British non la giudico perch? l'ultima volta che l'ho presa ? stata 10 anni fa.

        Personalmente viaggio Sky Team (sono Freccia Alata) ma, se una volta spingevo per AF, adesso mi sono orientato su KLM via AMS.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 19073112 View Post
          qualcuno che negli ultimi tempi ha volato con air france e lufthansa, sa dirmi come sono ? ovvio che intendo in tutto.

          Beh intanto dovresti dirci su che tipo di volo, continentale o intercontinentale? economy, bussiness o first?

          Sono ottime compagnie, ho volato tantissimo con i tedeschi ma qualche bel intercontinentale l'ho fatto anche airfrance e sinceramente non c'? una grandissima diffirenza....a parte colori e divise hostess

          Se parliamo di pasti beh, cosa vuoi aspettarti da tedeschi e francesi?

          Su questo alitalia ? tra le migliori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Beh intanto dovresti dirci su che tipo di volo, continentale o intercontinentale? economy, bussiness o first?

            Sono ottime compagnie, ho volato tantissimo con i tedeschi ma qualche bel intercontinentale l'ho fatto anche airfrance e sinceramente non c'? una grandissima diffirenza....a parte colori e divise hostess

            Se parliamo di pasti beh, cosa vuoi aspettarti da tedeschi e francesi?

            Su questo alitalia ? tra le migliori.
            hai ragione, solo che ho messo il messaggio velocemente. dunque ho trovato dei buoni prezzi per los angeles nel mese di febbraio del prossimo anno, sia con air france che lufthansa. sinceramente mi interessa il servizio come puntualit?, affidabilit? del personale. poi il cibo se fa schifo pazienza.
            il mio ultimo viaggio risale al 2001 quindi capisci che ? da un po che non sono nel mondo aereo, prendevo quasi sempre klm che era ottima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 19073112 View Post
              hai ragione, solo che ho messo il messaggio velocemente. dunque ho trovato dei buoni prezzi per los angeles nel mese di febbraio del prossimo anno, sia con air france che lufthansa. sinceramente mi interessa il servizio come puntualit?, affidabilit? del personale. poi il cibo se fa schifo pazienza.
              il mio ultimo viaggio risale al 2001 quindi capisci che ? da un po che non sono nel mondo aereo, prendevo quasi sempre klm che era ottima.
              Puntualit? non ? legata troppo alla compagnia ma dagli aeroporti...il personale invece dalle regole interne.

              Come servizio i migliori finora provati sono Emirates, Turkish e KLM

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque il prezzo indicativamente ? sui 500 euro andata e ritorno comprese tasse areoportuali, classe super economy airbus a380. credo ci si possa accontentare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 19073112 View Post
                  comunque il prezzo indicativamente ? sui 500 euro andata e ritorno comprese tasse areoportuali, classe super economy airbus a380. credo ci si possa accontentare.

                  come dice giustamente Alem, i vari ritardi dipendono dal traffico aereo e dal modo in cui viene gestitio...cos? come la consegna bagagli...
                  Spesso mi capita di sentire persone che lamentano ritardi alla consegna in base alla compagnia...

                  Ti consiglierei di andare con compagnie degli emirati (emirates, etihad, qatar) ma non so come siano le tariffe...di solito quando andiamo in asia usiamo quelle perch? sono quelle che offrono il servizio migliore al prezzo migliore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    come dice giustamente Alem, i vari ritardi dipendono dal traffico aereo e dal modo in cui viene gestitio...cos? come la consegna bagagli...
                    Spesso mi capita di sentire persone che lamentano ritardi alla consegna in base alla compagnia...

                    Ti consiglierei di andare con compagnie degli emirati (emirates, etihad, qatar) ma non so come siano le tariffe...di solito quando andiamo in asia usiamo quelle perch? sono quelle che offrono il servizio migliore al prezzo migliore.
                    Gli Emirates li ha presi un mio amico per andare a Dubai. Servizio e qualit? impeccabili. Comunque sto tentando anche il concorso coca cola woah, tante volte avessi la suddetta botta di culo.come direbbe il ragioniere Ugo Fantozzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 19073112 View Post
                      Gli Emirates li ha presi un mio amico per andare a Dubai. Servizio e qualit? impeccabili. Comunque sto tentando anche il concorso coca cola woah, tante volte avessi la suddetta botta di culo.come direbbe il ragioniere Ugo Fantozzi
                      ho volato tantissimo con Lufthansa ed Emirates, tanto che avevo la tessera senator e gold...Emirates ha una marcia in pi?, poi se non sei mai stato nel loro areoporto a Dubai posso solo dirti che ? il pi? grande al mondio ma con un'efficenza sensazionale.

                      non so da dove parti, ma se non sbaglio da Malpensa ci sono voli diretti per Los Angeles

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X