Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Truffa auto

Sempre meglio direi....cerco una macchina chiedo se ? ancora disponibile e mi arriva questa mail che faccio gli rispondo?
    Ma i passaporti dove li hanno presi?

Gentilissimo/a ,

La vettura apparteneva a me ? mio marito Leonardo (1 PROPRIETARIO, Funziona Perfettamente, piu vi dar? gratuitamente da 4 Ruote con Pneumatici Nuovi Invernali). Sono una vecchia femina, nell'et? 57 anni Professoressa, maestra dell'accademia dell'arte. Per diversi anni vivono in Germania a L?beck Kreis perche ho studenti qui; Anche la Macchina Adesso e a L?beck. Il mio marito era italiano per questo lui lo sta cercando all'Italia a vendere; era il mio marito perch? ? morto , o andato al *** la scorsa settimana ? per questo che sto vendendo la macchina. La vettura ha un prezzo di vendita inferiore scontato con 1.000 Euros cio il 2013 Mercedes-Benz A 200 (87.542 km tagliandati) costa 6.899 Euros prezzo finale perch? mio genere ha fatto
    un errore di inserzione.

Se interessati perfavore contattami, V. Bevilla Sylvia
    23560 L?beck Kreis, DEUTSCHLAND
    Questo e mio numero di telefono 0049.1577.841.546
    P.S. / IMPORTANTE / NON PREOCCUPARTI / LO PAGO IO PER TUTTE LE SPESE AFFERENTE AL TRASPORTO ANCHE
    AL'IMMATRICOLAZIONE A PRA Automobilisticco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Madonna mia, si stanno evolvendo sempre pi?... [emoji28].... Cosa vuoi rispondere ad una mail cos?, dai....

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by tome83 View Post
      Madonna mia, si stanno evolvendo sempre pi?... [emoji28].... Cosa vuoi rispondere ad una mail cos?, dai....

Ho risposto che sono l? in Germania e che quindi posso andare di persona a vedere la macchina e porto i contanti con me [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        Ho risposto che sono l? in Germania e che quindi posso andare di persona a vedere la macchina e porto i contanti con me [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
          Volevo capire. Ma a fare ste truffe, la percentuale di riuscita per loro di quanto ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            Volevo capire. Ma a fare ste truffe, la percentuale di riuscita per loro di quanto ??

Guarda non ne ho idea per? si sono aggiornati simpatica l'idea di inviare i documenti cos? da sembrare vero per? guarda caso alla mia mail dove dicevo di essere in Germania non hanno pi? risposto strano eh?

Comment

• Font Size
              Guarda non ne ho idea per? si sono aggiornati simpatica l'idea di inviare i documenti cos? da sembrare vero per? guarda caso alla mia mail dove dicevo di essere in Germania non hanno pi? risposto strano eh?

Calcola che ad uno gli chiesi di mandarmi il numero di telaio dell'auto per farla controllare da un amico in audi
              Il numero di telaio dico che trallaltro ? visibile a tutti essendo nel parabrezza
              Non lo fece per la privacy
              Quindi se uno viene di persona che fai copri tutta l'auto[emoji23]

Comment

• Font Size
                A me poi interessava la cronologia tagliandi e km .
                Del proprietario nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  A me poi interessava la cronologia tagliandi e km .
                  Del proprietario nulla

Vabb? ma ? talmente palese la truffa che veramente stento a credere che ci possa essere qualcuno che abbocchi che poi la cosa divertente ? che mettono in vendita auto dal valore che ne so di 15k a 6k voglio dire qualcosa di strano ci dev'essere oppure credono che siamo tutti con l'anello al naso?

Comment

• Font Size
                    Vabb? ma ? talmente palese la truffa che veramente stento a credere che ci possa essere qualcuno che abbocchi che poi la cosa divertente ? che mettono in vendita auto dal valore che ne so di 15k a 6k voglio dire qualcosa di strano ci dev'essere oppure credono che siamo tutti con l'anello al naso?

A sto punto ..vanno a probabilit?
                    butti l'esca e prima o poi

Comment

• Font Size
                      Il problema e' che ormai chiunque va su internet.mio padre ha 60 anni,non sa usare la calcolatrice e non sa scrivere i messaggi ma l'auto che si e' appena preso l'ha trovata su internet.che poi il concessionario era a 7km..
                      queste truffe son fatte per gente di 60 o piu anni che cerca maggari un auto per il nipote..e comunque nella massa il credulone lo trovi sempre, i pacchi alla napoletana sono famosissimi eppure..
                      subito e' terra di nessuno 1/5 degli annunci son fregature

Comment

• Font Size
                        e' pieno di truffe del genere sia per moto che per auto, alcuni le prime email le scrivono anche in perfetto italiano, poi se continui a scrivergli magari chiedendo cosi piu particolareggiate inizi a capire che non sanno di cosa si stia parlando e ti rispondono a caso con un italiano molto approssimativo.
                        Anche io mi chiedo sempre chi ci puo cascare in queste truffe.

Comment

• Font Size
                          Da poco venduto ed acquistato moto, confermo il trend preoccupante. Millemila inserzioni (subito, autoscout, moto.it) sulle principali vetrine online rimandano secondo me a pochi malintenzionati stranieri che cercano di ingolosire potenziali acquirenti con prezzi ridicoli. Imho chi gestisce questi siti dovrebbe controllare meglio le inserzioni che pubblicizza

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Madmartigan; 27-06-17, 12:57.

Comment

• Font Size
                            Il bello (anzi il brutto) ? che oramai non si limitano pi? alle sole auto e moto: lo fanno con tutto!
                            Il mese scorso mio fratello ha messo in vendita un tavolo tondo da sala,poche decine di euro (giusto per levarselo di torno): gli ha scritto uno straniero che gli mandava un corriere a prenderlo,che pagava con bonifico anticipato,ecc. la solita storia...
                            Ora dico io: va bene che mandi un corriere per un'auto o una moto,ma per un caSSo di tavolo paghi un corriere che ti costa 100 volte pi? del valore dell'oggetto???
                            E pensi che qualcuno ci caschi? :2muro:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tome83 View Post

io lo saprei benissimo...cosa rispondere

Comment

X
                              Working...
                              X