Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenico Diele uccide una donna in auto, ARRESTATO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    vabbe' qua se parlava de un omicidio stradale....che ve devo di' ...
    Beh si ? divagato "un poco" su calcio e politica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Beh si ? divagato "un poco" su calcio e politica...
      ma giusto un po'....

Comment

• Font Size
        vabbe' dai questa e' la storia infinita del cavaliere buono.....
        ma non era il cavaliere bianco ed il cavaliere nero?

Comment

• Font Size
          ma non era il cavaliere bianco ed il cavaliere nero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            credo tocchi a te pensare al danno che hai fatto e a quello che farai...con il voto ai grillominkia...kompagni di merende

Peggio di cos? non si potrebbe ....ma il tuo amico cavallerizzo sono convinto che riusscirebbe a spostare l'asticella del baratro ancora pi? in la :gaen:

E' strano che uno vorace e insaziabile come te riesca ancora a mantenere le fette di prosciutto sugli occhi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Peggio di cos? non si potrebbe ....ma il tuo amico cavallerizzo sono convinto che riusscirebbe a spostare l'asticella del baratro ancora pi? in la :gaen:

E' strano che uno vorace e insaziabile come te riesca ancora a mantenere le fette di prosciutto sugli occhi
              ? la tua di opinione...diametralmente opposta alla mia

Comment

• Font Size
                me la spiegate questa di rasarsi a zero https://www.gossip.it/news/domenico-...o-news.html???

Comment

• Font Size
                  me la spiegate questa di rasarsi a zero https://www.gossip.it/news/domenico-...o-news.html???
                  Io sapevo che da un capello fanno un test tossicologico,ma non ? che visto lui ? mezzo attore si ? rasato x sua crisi e x farsi sembrare pi? "vittima"?

Comment

• Font Size
                    Bah tutto pu? essere...certo che il capello o il test in altro modo potevano farglielo subito dopo l'incidente,non aspettando che si rasasse due settimane dopo: mi sembra una notizia da "giornalai"...

Comment

• Font Size
                      sar? per il caldo

Comment

• Font Size
                        Bah tutto pu? essere...certo che il capello o il test in altro modo potevano farglielo subito dopo l'incidente,non aspettando che si rasasse due settimane dopo: mi sembra una notizia da "giornalai"...
                        ..devono pur mangiare anche loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Io sapevo che da un capello fanno un test tossicologico,ma non ? che visto lui ? mezzo attore si ? rasato x sua crisi e x farsi sembrare pi? "vittima"?
                          Beh passare per vittima uno che ha investito ed ucciso una signora ce ne vuole,soprattutto se lo ha fatto sotto l'effetto di droghe...

Comment

• Font Size
                            Beh passare per vittima uno che ha investito ed ucciso una signora ce ne vuole,soprattutto se lo ha fatto sotto l'effetto di droghe...

Intendevo un modo x fare un po pena alla massa ed alleggerire la situazione perch? ha sofferto pure lui poverino,fare notizia,non sono molto bravo con l'italiano, ho studiato troppo poco....
                            Last edited by smanettone75; 07-07-17, 11:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Intendevo un modo x fare un po pena alla massa ed alleggerire la situazione perch? ha sofferto pure lui poverino,fare notizia,non sono molto bravo con l'italiano, ho studiato troppo poco....
                              Avevo capito,infatti non mi riferivo a te anche se ti ho quotato,ma al fatto che sicuramente qualche giornalista o presentatore/trice televisiva prover? a fare: del resto ? un (conosciutissimo ) attore,quindi sicuramente una bravissima persona...

Comment

• Font Size
                                riusciranno a fare pure questo...non me ne meraviglio conoscendo certa magistratura

Comment

X
                                Working...
                                X