Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 3.5 km cecchino uccide jihadista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    non sono rubia ma nemmeno un pappagallo che ripete quello che legge senza cercare di capire
    Poi avere qualche nozione.. aiuta

Quindi.. basiamoci sulle cose riportate.. si parla di record da una parte e di "prassi" dall'altra (dire che la fortuna era dal 5 al 10% significa questo)..
    Dove sta la verita' secondo te ?

Guarda che non facendo il magistrato giudicante non ? sempre necessario andare alla ricerca della verit?.

Raggiungere questa consapevolezza ? una notevole crescita personale : te la consiglio.

La mia opinione, visto che ti interessa tanto, te la ho gi? espressa; se non la ritieni esaustiva non posso che crucciarmi

Comment

• Font Size
      Ti sei presentato in questo thread con questo intervento:

Originally posted by paolo_c View Post
      Anche maestri di tiro... ci sar? qualche branc(hi)a dell'umano scibile in cui i ddgini non siano esperti?
      Aspetto la risposta di un esperto a questo quesito
      .. intervento rivolto a flydive che a differenza tua sa di cosa sta parlando..

Quando ti si fa notare che sei tu quello che non sa di cosa sta parlando... viene fuori che non ricerchi le verita'

non fa una piega direi..
      in perfetto stile DDG

Comunque tu rimani pure consapevole del fatto che non e' necessaria la ricerca della verita'... io preferisco ragionare con la mia testa.. ed eventualmente trovarla
      ma soprattutto dove so di non sapere un belino non mi pongo come hai fatto tu solo perche' da un'altra parte ho letto due righe riportate da un giornalista che chissa' quante volte sono state reinterpretate

Comment

• Font Size
        Non sei attento: la mia frase che hai riportato, infatti, non ? un commento alla notizia di cui francamente mi interessa assai poco. Era una riflessione sul fenomeno forum ddg, peraltro nulla di personale con alcuno.
        Un utente, o per coda di paglia o per egocentrismo, si ? sentito chiamato in causa e gli ho chiesto su quali competenze basasse i suoi giudizi cos? tranchant. Ha dichiarato la sua esperienza e competenza ed ho costatato come si ponesse in modo analogo a chi gioca a calcetto con gli amici e poi commenta la formazione della Champion dicendo che Allegri non capisce un tubo.

Tutto qui.

A me fa sorridere

Comment

• Font Size
          La mia opinione?
          ? quella di stare almeno a 4 km da uno sniper canadese ... contro chi spara cazzate invece non vi ? alcuna difesa
          la si trova anche contro i kazzari

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Io sono dell'idea che se fosse solo, o comunque prevalentemente, una questione di bravura/addestramento/tecnica/equipaggiamento et similia, una notizia del genere non farebbe pi? nemmeno scalpore e si registrerebbero giornalmente colpi del genere. Visto che invece accade una volta ogni x colpi, con x "tendente a molto" , rimango dell'idea che il "fattore C" sia stato determinante.
            ? sempre utilissimo...praticamente indispensabile

Comment

• Font Size
              Secondo me il fattore "C" non ? stato predominante..
              Si sta parlando di professionisti, non di uno che si ? fermato, ha guardato e ha detto "mi sembra che la ci sia uno, tiro un colpo e vediamo se lo prendo".
              Un tiro a lunga distanza prevede, oltre che una tecnica sopraffina, una serie di calcoli e variabili da considerare.
              Quindi lo sniper, messo in posizione, ha dovuto analizzare molti fattori per applicare le giuste correzioni alla mira. E sono tanti. Se ha portato a casa il risultato, quindi, ? perch? lo ha voluto ed ? stato bravo nel leggere le condizioni.
              Ben diverso dall'andare al poligono e tirare 10 colpi e sperare in un centro.

Comment

• Font Size
                Non sei attento: la mia frase che hai riportato, infatti, non ? un commento alla notizia di cui francamente mi interessa assai poco. Era una riflessione sul fenomeno forum ddg, peraltro nulla di personale con alcuno.
                Un utente, o per coda di paglia o per egocentrismo, si ? sentito chiamato in causa e gli ho chiesto su quali competenze basasse i suoi giudizi cos? tranchant. Ha dichiarato la sua esperienza e competenza ed ho costatato come si ponesse in modo analogo a chi gioca a calcetto con gli amici e poi commenta la formazione della Champion dicendo che Allegri non capisce un tubo.

Tutto qui.

A me fa sorridere
                Se sorridi ? buono in quando la vita va vissuta con allegria costante

Per? non ? "stile DDG" bens? stile forum ... in ogni forum dove vai , trovi che tutto ? estermizzato . Vuoi comprare una bicicletta anche se sono 15 anni che non pedali ? Meno di 600 euro non devi spendere altrimenti ti si rompe ecc ecc ecc ... l'abbigliamento da ragazzino usavi un paio di pantaloncini corti ed una maglietta ? Oggi come minimo ti devi fare shoppping al decathlon e comprare tutto l'abbigliamento completo di caschetto altrimenti non puoi pensare di fare due pedalate .
                Vuoi sciare ? idem .
                Vuoi fare modellismo ? idem .
                Vuoi andare in modo ? Meno di un 600-1000 ipersportivo non puoi guardare e devi cambiare mezza moto anche solo per pensare di andare in pista . Sull'abbigliamento come minimo spendi almeno un quarto del valore della moto altrimenti ? insufficiente . Io prendo invece la moto , cambio tubi in treccia , metto un ohlins dietro , due akrapovic solo silenziatori per godere del suono e stop ... la tuta va bene anche quella dell'anno passato .

e via dicendo ...

In realt? tu leggi , apprendi e valuti secondo tua interpretazione e poi agisci di conseguenza .

Vi fate troppe seghe mentali voi altri !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Per? non ? "stile DDG" bens? stile forum ... in ogni forum dove vai , trovi che tutto ? estermizzato . Vuoi comprare una bicicletta anche se sono 15 anni che non pedali ? Meno di 600 euro non devi spendere altrimenti ti si rompe ecc ecc ecc ... l'abbigliamento da ragazzino usavi un paio di pantaloncini corti ed una maglietta ? Oggi come minimo ti devi fare shoppping al decathlon e comprare tutto l'abbigliamento completo di caschetto altrimenti non puoi pensare di fare due pedalate .
                  Vuoi sciare ? idem .
                  Vuoi andare in modo ? Meno di un 600-1000 ipersportivo non puoi guardare e devi cambiare mezza moto anche solo per pensare di andare in pista . Sull'abbigliamento come minimo spendi almeno un quarto del valore della moto altrimenti ? insufficiente . Io prendo invece la moto , cambio tubi in treccia , metto un ohlins dietro , due akrapovic solo silenziatori per godere del suono e stop ... la tuta va bene anche quella dell'anno passato .

e via dicendo ...

In realt? tu leggi , apprendi e valuti secondo tua interpretazione e poi agisci di conseguenza .

pillole di saggezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Vuoi sciare ? idem .

e via dicendo ...

Concordo al 200%!
                    E anche che non sia una prerogativa del forum ddg ma generale dei forum e dei social tutti.
                    Il vecchio "l'ha detto la TV" si ? sostituito con "l'ho letto su internet " e grazie a google tutti si ? esperti di tutto
                    Lo trovo molto divertente

Comment

• Font Size
                      Si divertiti quanto vuoi ma hai fatto e fai spesso uscite non proprio felici eh

Comment

• Font Size

Non ti piacciono le mie "uscite "?

Chiederei un'opinione in merito al grande capo

Comment

• Font Size
                          10 secondi sono tanti, e in quei 10 secondi pu? succedere di tutto, ci vuole tutto,bravura mezzo tecnico e fortuna, come in tutte le cose del resto!

Comment

• Font Size
                            socmel da che pulpito che viene la predika

Comment

• Font Size
                              Ha parlato mister Spam

Che oltretutto voi vi ci mandano per forza al poligono.. ma scrivere due cose che abbiano un minimo di attinenza no eh ?

Comment

• Font Size
                                Ha parlato mister Spam

Che oltretutto voi vi ci mandano per forza al poligono.. ma scrivere due cose che abbiano un minimo di attinenza no eh ?
                                se fosse per il mio amore x le armi...morirebbero dalla fame i poligoni

Comment

X
                                Working...
                                X