Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 3.5 km cecchino uccide jihadista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Vado al poligono 2-3 volte alla settimana, sia pistola(tiro pratico e precisione a 25 e 50m) che fucile(di solito 300m (.223 e 7,5 Swiss))

Per il tiro lunga distanza (800, 1200, 2000m) per quest'anno ho dovuto lasciar perdere per questione di tempo.

Non sono un esperto ma qualcosina capisco

Ho capito per intenderci sei uno che ha giocato a calcio nelle giovanili ed ora giochi a calcetto e discuti la formazione della nazionale o della Champion

Mi stupisce solo che sia svizzero, pensavo fosse una prerogativa italiana

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo_c View Post
      Ho capito per intenderci sei uno che ha giocato a calcio nelle giovanili ed ora giochi a calcetto e discuti la formazione della nazionale o della Champion

Mi stupisce solo che sia svizzero, pensavo fosse una prerogativa italiana
      Gi?, tutti esageriamo un po', anche tu racconti di avere un fuoristrada Land Rover per esempio.

Comunque non bisogna per forza essere il vincitore del campionato mondiale dei cecchini per poter commentare l'argomento.

Chiss? tu che conoscenze hai al riguardo.

Sono sicuro che tu con i tuoi 1300 messaggi hai sempre e solo commentato su argomenti dove sei il massimo esperto mondiale in materia

Mavacaga, va

Comment

• Font Size
        A me fa ridere invece chi commenta sicuro al 100% che ? solo culo o cose simili senza sapere nulla del fatto cio? non sappiamo effettivamente come ? andata la cosa per? commentiamo a pi? non posso interessante [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Per questo prenditela con il militare Canadese, ? lui che ha detto di aver sparato per disturbare e non pensava di colpire e che il risultato ? stato un caso.
          Probabilmente non capisce un zzo nemmeno lui

Comment

• Font Size
            Gi?, tutti esageriamo un po', anche tu racconti di avere un fuoristrada Land Rover per esempio.

Comunque non bisogna per forza essere il vincitore del campionato mondiale dei cecchini per poter commentare l'argomento.

Chiss? tu che conoscenze hai al riguardo.

Sono sicuro che tu con i tuoi 1300 messaggi hai sempre e solo commentato su argomenti dove sei il massimo esperto mondiale in materia

Mavacaga, va

Che fine ha fatto l'aplomb svizzero?
            Decisamente ridimensionato come il toblerone direi.

Potrei anche essere il miglior cazzaro ma ci? non toglie che hai commentato come "culo" una azione di un professionista basandoti su una notizia piuttosto approssimativa e da giocatore di calcetto riferito ad un giocatore di serie A

Comment

• Font Size
              L'aplomb lo usa con chi val la pena.

Potrei anche essere il miglior cazzaro
              Su questo non discuto, mi fido delle tue conoscenze.

Ho commentato con le conoscenze che ho della materia.

Da nessuna parte ho detto che ? stato solo culo, ma che una buona parte di culo ha portato al risultato, cosa che ha detto pure il militare stesso.

P.S. Il Toblerone non ? mai stato ridimensionato fuori da UK, commenti senza sapere, qual'? la tua esperienza nella produzione di cioccolato?
              Last edited by flydive; 26-06-17, 15:48.

Comment

• Font Size
                Che fine ha fatto l'aplomb svizzero?
                Decisamente ridimensionato come il toblerone direi.

Potrei anche essere il miglior cazzaro ma ci? non toglie che hai commentato come "culo" una azione di un professionista basandoti su una notizia piuttosto approssimativa e da giocatore di calcetto riferito ad un giocatore di serie A
                non millantare..e chiedi scusa subito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  non millantare..e chiedi scusa subito
                  Giusto!
                  Il miglior cazzaro di DDG ? in ferie forzate per due anni...:gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Da nessuna parte ho detto che ? stato solo culo, ma che una buona parte di culo ha portato al risultato, cosa che ha detto pure il militare stesso.

:

Giusto

Tanto, tanto culo

Comment

• Font Size
                        Oltre che cazzaro anche difficolt? di lettura vedo

P.S. Il Toblerone non ? mai stato ridimensionato fuori da UK, commenti senza sapere, qual'? la tua esperienza nella produzione di cioccolato?

Comment

• Font Size

Giusto

Tanto, tanto culo

Ripeto, problemi con la lettura, o comunque la comprensione

Tanto culo non significa solo culo. S?, per un colpo cos? c'? stato tanto culo.

Poi vabb?...

Comment

• Font Size
                            Anche maestri di tiro... ci sar? qualche branc(hi)a dell'umano scibile in cui i ddgini non siano esperti?
                            Aspetto la risposta di un esperto a questo quesito
                            mi hai rubato il commento... ero quello che avrei voluto scrivere.... onorato di essere iscritto a ddg dove tutti sanno tutto ,tranne me che devo imparare tanto....

Comment

• Font Size

Ma insomma che fine ha fatto la precisione svizzera?
                              Non ? stato ridimensionato fuori da UK significa che ? stato ridimensionato in UK e le mie competenze derivano da una stecca ricevuta in regalo.
                              La aprii e notai ne mancava met?!

Comunque poco male: mai piaciuto il toblerone

Comment

• Font Size
                                Ripeto, problemi con la lettura, o comunque la comprensione

Tanto culo non significa solo culo. S?, per un colpo cos? c'? stato tanto culo.

Poi vabb?...

Senti e per la formazione della nazionale cosa consigli?

Comment

X
                                Working...
                                X