Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modena per Vasco Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quanto parlare...Vasco piace, a qualcuno pu? non piacere...ma qui vedo critiche a 360? quando gli italiani sono completamente in balia di 11 uomini in mutande che inseguono il pallone. Sono molti di pi? quelli che vanno assiduamente allo stadio, e che poi a casa hanno Sky, Premium e chiss? cos'altro per seguire ogni tipo di campionato possibile e immaginabile (ma quando trombano?) e, probabilmente, la maggior parte di questi (che io ritengo cerebrolesi), sono gli stessi che criticano il concerto di Vasco, UNA volta...e magari si lamentano anche dello sporco e del fatto che le FFOO vengano pagate con le loro tasse. Non si fa tutta sta cagnara per le partite, eppure le FFOO si spostano da una citt? all'altra per la sicurezza agli stadi, episodi di vandalismo gravissimo, feriti, morti, treni speciali, citt? bloccate...e ci si lamenta per UN CONCERTO?
    Che piaccia o meno, la musica ? un'arte, c'? a chi piace Vasco, chi gli ACDC, chi Mozart...e nessuno di questi si pu? prendere il diritto di guidicare chi apprezza una MUSICA diversa da quella che piace a lui.
    Finitela qua che i problemi sono ben altri che un concerto.

PS: 220 mila paganti ? il nuovo record, sono tutti stupidi?
    Scendere dal trono, please

Comment

• Font Size
      Il calcio...sempre e solo il calcio...

Che fissa oh.

Ma non sar? che odiate il calcio perch? da piccoli non eravate boni a gioc?,ve mettevano a porta e quando pigliavate goal i calci ve li davano sul culo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post

Che fissa oh.

Ma non sar? che odiate il calcio perch? da piccoli non eravate boni a gioc?,ve mettevano a porta e quando pigliavate goal i calci ve li davano sul culo???
        Perch?? Ho detto il falso? Chi paga le FFOO per le partite? QUanti giorni alla settimana ci sono partite? Sbaglio o gli stadi sono sempre pieni? Sbaglio o i vari Sky, Premium ecc hanno pacchetti dedicati al calcio?

Io ho giocato, ero difensore (prima terzino, poi libero o stopper) e ho smesso perch? non mi piaceva e mi portava via troppo tempo.

Comment

• Font Size
          Pi? che altro si temevano attentati.
          Perci? la macchina della sicurezza ha funzionato benissimo.
          I primi parcheggi erano a kilometri dal parco

La mattina successiva gi? tutti all'opera per ripulire tonnellate di rifiuti .pi? bottiglie di plastica che altro.

Comment

• Font Size
            Questa volta

anche i tifosi della Giuve, sono andati a casa contenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nico1 View Post
              Questa volta

anche i tifosi della Giuve, sono andati a casa contenti
              Ma pur sempre...gobbi!

Comment

• Font Size

Che fissa oh.

Io sono sempre stato uno scarpone a calcio ... non mi ? mai piaciuto . Ma il fatto che non mi interessa non preclude in alcun modo che sia lo sport nazionale e che la gente se ne appassioni .
                Anzi , trovo sia una bella cosa quella che gli Italiani si appassionino al calcio .

MA che c'entra il calcio con Vasco Rossi ? Oltre al motomondiale ha fatto anche una squadra di calcio ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Quanto parlare...Vasco piace, a qualcuno pu? non piacere...ma qui vedo critiche a 360? quando gli italiani sono completamente in balia di 11 uomini in mutande che inseguono il pallone. Sono molti di pi? quelli che vanno assiduamente allo stadio, e che poi a casa hanno Sky, Premium e chiss? cos'altro per seguire ogni tipo di campionato possibile e immaginabile (ma quando trombano?) e, probabilmente, la maggior parte di questi (che io ritengo cerebrolesi), sono gli stessi che criticano il concerto di Vasco, UNA volta...e magari si lamentano anche dello sporco e del fatto che le FFOO vengano pagate con le loro tasse. Non si fa tutta sta cagnara per le partite, eppure le FFOO si spostano da una citt? all'altra per la sicurezza agli stadi, episodi di vandalismo gravissimo, feriti, morti, treni speciali, citt? bloccate...e ci si lamenta per UN CONCERTO?
                  Che piaccia o meno, la musica ? un'arte, c'? a chi piace Vasco, chi gli ACDC, chi Mozart...e nessuno di questi si pu? prendere il diritto di guidicare chi apprezza una MUSICA diversa da quella che piace a lui.

Dovresti essere il primo a farlo.

Comment

• Font Size
                    Perch?? Ho detto il falso? Chi paga le FFOO per le partite? QUanti giorni alla settimana ci sono partite? Sbaglio o gli stadi sono sempre pieni? Sbaglio o i vari Sky, Premium ecc hanno pacchetti dedicati al calcio?

Io ho giocato, ero difensore (prima terzino, poi libero o stopper) e ho smesso perch? non mi piaceva e mi portava via troppo tempo.
                    Quindi tu sei un figo e gli altri sono tonti?Facci capire....

Comment

• Font Size

ecco un post che mi piace..visto che io lo sono stato dal 84 al 01 assiduo frequentatore della curva,responsabile di gruppo ultras poi responsabile di gruppi all'interno di un centro di coordinamento quindi posso avere un minimo di esperienza.Vero quello che dici delle curve..vera la violenza...meno vero che sia sempre e solo cos? visto che sotto la mia dirigenza siamo sempre tornati a casa tutti sani e salvi e mai andati oltre a sani sfott?.Niente kanne niente lame solo tifo urlato e vessilli innalzati....io lo ritengo un mondo migliore dei concerti..tu forse no ma almeno hai detto un parere.Dal trono sono sceso da un pezzo...e tu mi devi lasciare la libert? di giudicare un mondo come lo voglio giudicare,negativissimo per certi aspetti...come io ho lasciato a te la libert? di dire altrettanto del mondo ultras:gaen:

Comment

• Font Size

Che fissa oh.

io ero tonderello e scarponazzo da piccolo...da grande ho fatto il capo ultras perch? mi riusciva meglio..e lavoro pure nelle FdO..quindi ho bastonato gli stessi personaggi

Comment

• Font Size
                          Ma con Vasco Rossi il calcio cmq non c'entra nulla
                          Con la musica e con la sicurezza di un evento fatto in CENTRO citt? , specialmente e soprattutto nel periodo che stiamo vivendo[emoji57]
                          Last edited by Dihart; 05-07-17, 11:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Dovresti essere il primo a farlo.
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Quindi tu sei un figo e gli altri sono tonti?Facci capire....
                            Io non sono sul trono, sopporto il calcio e i suoi tifosi senza riuscire a comprendere...

Io sopporto quelli che vanno ai concerti, li capisco forse di pi? in quanto musicista, ma io i concerti me li vedo a casa...

Non sono figo perch? ho giocato, era a sottolineare che non serve essere stati grammi a giocare a calcio per odiarlo...

Tra le cose che mi urtano i nervi ? che le FFOO per gli eventi PRIVATI come calcio, concerti, gare le debbano pagare i contribuenti, che sia per Vasco, per la Juve, per il Barletta o per la MotoGP...ma funziona cos? e me ne sto.

Il mio intervento era mirato a tutti coloro che sbuffano gridando all'indecenza per un concerto da 220000 persone quando la domenica si muovono milioni di persone per le partite.

C'era il rischio attentato, per fortuna tutto ha funzionato o, pi? probabilmente, il concerto non era nel mirino dei terroristi.

Comment

X
                            Working...
                            X