Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lascia stare va..... oggi ho tagliato erba per 3 ore (2500 mq) tra le 14 e le 17...non capisco come possa essere ancora vivo...ho tirato gi? quasi 3 bottiglie d'acqua da 1.5l
ps. dopo cena mi son misurato la pressione...non sto tanto in piedi...105 la max, 42 la minima...
Non capisco come riescano a vivere chi fa asfalto o i muratori in questo periodo. .
Il caldo non mi crea alcun problema . Sudo come una grondaia , ma io mi sento bene uguale .
L'ora di sonno che mi manca stanotte (maledetta tang Nord) invece mi pesa parecchio Io sono abitudiario come i vecchietti e se scombussolo il mio sonno , risulto pi? intrattabile del solito . Quindi oggi dovr? bisticciare con qualcuno
l'altra sera, constatato che in casa non si respirava pi?, sono andato a recuperare il clima portatile dal garage e l'abbiamo fatto partire e pensare che casa mia ? fresca di suo
sono stato da un mio cliente giusto ieri a consegnare ... capannone con uffici, senza A/C .. dopo circa mezz'ora ho tagliato corto e me ne sono andato con una scusa, mi spiace ma io non lavoro in ufficio gocciolando
a 200 m da me stanno costruendo un ipermercato da zero, ci saranno una 50ina di persone a lavorare sotto il sole tutto il giorno perch? sono sotto scadenza ... francamente non so come facciano
Comunque , rincaso l'altra sera e vedo la mia Lei semicollassata ... ho provveduto ad ordinare i condizionatore da installare settimana prossima .
E dire che mi ci vuole proprio poco ad installarlo in quanto durante la costruzione della casa il mio santo pap? mi ha consigliato di predisporre tutto ed ho gi? tutte le tubature pronte cosi come gli incassi a muro . Fosse per me farei anche a meno , ma alla fine vivere contenti ,s ereni e BENE in casa ? importantissimo .
Comment