Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X caso, fa caldo ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Pizio View PostLavoro sotto al sole in cantiere 9 ore al giorno, imbracatura pesante da sospensione, casco di protezione, guanti e pantaloni lunghi, il tutto maneggiando solo ferro zincato che diventa incandescente.
Come si sopravvive?
Una cassa di acqua al giorno a testa, pause da 10 minuti ogni 2 ore con annesso "bagnetto" a zone come testa-collo-polsi e 12 docce fredde quando arrivo a casa per espellere tutto il calore assorbito durante la giornata.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Molto caldo, ma per fortuna abbiamo il lago (o il fiume) in citta' e facilmente ci si puo' tuffare anche dopo lavoro, visto che ora fa buio piuttosto tardi :-)
Ehh, la qualita' della vita :gaen:
Comment
-
-
blade, e' "solo" giovane
a 26 anni il caldo non mi faceva nulla
cmq qui ieri finalmente ha fatto un po' d'acqua, per un tempo sufficiente per rinfrescare, e stanotte s'e' dormito sotto al lenzuolo, invece che a pelle d'orso sopra al letto come sempre.
e stamattina e' gia' piu' civile, non pare di essere a saigon...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postblade, e' "solo" giovane
a 26 anni il caldo non mi faceva nulla
cmq qui ieri finalmente ha fatto un po' d'acqua, per un tempo sufficiente per rinfrescare, e stanotte s'e' dormito sotto al lenzuolo, invece che a pelle d'orso sopra al letto come sempre.
e stamattina e' gia' piu' civile, non pare di essere a saigon...
Comment
-
-
fino a 30 non pesa un *****
ore di sonno? non pervenute...
maltrattamenti del corpo? fotte sega...
passati i 30/32 iniziano i cazzi... e si, se prima sei stato un po' "estremo", ne paghi le conseguenze...
vero che non facevo il muratore, ma alla tua eta' la mia giornata tipo era: mattina lavoro, pausa pranzo con la tipa, pomeriggio lavoro, aperitivo, ristorante, birreria, gita magari in montagna, verso le 5 visita alla tipa, alle 7 di nuovo verso l'ufficio...
e no, non ero stanco, non avevo sonno, non mi pesava per nulla..
vero e' che non facevo il muratore, ma nella compagnia che aveva questi ritmi assurdi c'erano anche muratori... eravamo una 40ina di personaggi molto diversi nella compagnia...e non si facevano problemi a reggere.
Last edited by Larsen_EE; 27-06-17, 09:18.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postfino a 30 non pesa un *****
ore di sonno? non pervenute...
maltrattamenti del corpo? fotte sega...
passati i 30/32 iniziano i cazzi... e si, se prima sei stato un po' "estremo", ne paghi le conseguenze...
vero che non facevo il muratore, ma alla tua eta' la mia giornata tipo era: mattina lavoro, pausa pranzo con la tipa, pomeriggio lavoro, aperitivo, ristorante, birreria, gita magari in montagna, verso le 5 visita alla tipa, alle 7 di nuovo verso l'ufficio...
e no, non ero stanco, non avevo sonno, non mi pesava per nulla..
vero e' che non facevo il muratore, ma nella compagnia che aveva questi ritmi assurdi c'erano anche muratori... eravamo una 40ina di personaggi molto diversi nella compagnia...e non si facevano problemi a reggere.
Comment
X
Comment