Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X caso, fa caldo ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    idem...maledetto stravento che mi ha abbattuto gazebo in giardino..ma nemmeno una goccia ed adesso si muore
    Imparate a fare i gazebi ignurant!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      cmq alla faccia del "arrivano le tempeste"... qui ci hanno completamente saltato, oggi caldo come ieri.
      ? un fatto... Anche le tempeste ti evitano:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Imparate a fare i gazebi ignurant!
        acquistato in negozio e speso 250? escluso montaggio...che devo fare di pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizio View Post
          Lavoro sotto al sole in cantiere 9 ore al giorno, imbracatura pesante da sospensione, casco di protezione, guanti e pantaloni lunghi, il tutto maneggiando solo ferro zincato che diventa incandescente.
          Come si sopravvive?
          Una cassa di acqua al giorno a testa, pause da 10 minuti ogni 2 ore con annesso "bagnetto" a zone come testa-collo-polsi e 12 docce fredde quando arrivo a casa per espellere tutto il calore assorbito durante la giornata.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Io invece invidio il tuo fisico, credo che svenirei per 2 ore ogni 10 minuti....

Comment

• Font Size
            Molto caldo, ma per fortuna abbiamo il lago (o il fiume) in citta' e facilmente ci si puo' tuffare anche dopo lavoro, visto che ora fa buio piuttosto tardi :-)

Ehh, la qualita' della vita :gaen:

Comment

• Font Size
              Ma io tutto sto caldo mica lo vedo ...

Stamane appena sveglio , una bella doccetta con la finestra del giardino aperta cosi circolava l'arietta ... il migl?ior risveglio

Comment

• Font Size
                io son uscito dalla doccia piu' bagnato di quando ero sotto l'acqua
                c'e' un bel "cappone" d'umido tipico padano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Io invece invidio il tuo fisico, credo che svenirei per 2 ore ogni 10 minuti....
                  Addirittura invidia no, dai!

Certo che il mio corpo lavora a pieno ritmo, se consideri che oltre tutto faccio una media di 20.000 passi al giorno!

Comment

• Font Size
                    blade, e' "solo" giovane
                    a 26 anni il caldo non mi faceva nulla

cmq qui ieri finalmente ha fatto un po' d'acqua, per un tempo sufficiente per rinfrescare, e stanotte s'e' dormito sotto al lenzuolo, invece che a pelle d'orso sopra al letto come sempre.
                    e stamattina e' gia' piu' civile, non pare di essere a saigon...

Comment

• Font Size
                      blade, e' "solo" giovane
                      a 26 anni il caldo non mi faceva nulla

cmq qui ieri finalmente ha fatto un po' d'acqua, per un tempo sufficiente per rinfrescare, e stanotte s'e' dormito sotto al lenzuolo, invece che a pelle d'orso sopra al letto come sempre.
                      e stamattina e' gia' piu' civile, non pare di essere a saigon...
                      Vero che sono giovane, ma a 26 anni 10 anni di cantiere iniziano a pesare eh!

Comment

• Font Size
                        Bravo pirla ...
                        Compri merda scadente e cinese poi ti lamenti quando ti va tutto a puttane[emoji106] [emoji23]

Comment

• Font Size
                          fino a 30 non pesa un *****
                          ore di sonno? non pervenute...
                          maltrattamenti del corpo? fotte sega...

passati i 30/32 iniziano i cazzi... e si, se prima sei stato un po' "estremo", ne paghi le conseguenze...

vero che non facevo il muratore, ma alla tua eta' la mia giornata tipo era: mattina lavoro, pausa pranzo con la tipa, pomeriggio lavoro, aperitivo, ristorante, birreria, gita magari in montagna, verso le 5 visita alla tipa, alle 7 di nuovo verso l'ufficio...
                          e no, non ero stanco, non avevo sonno, non mi pesava per nulla..

vero e' che non facevo il muratore, ma nella compagnia che aveva questi ritmi assurdi c'erano anche muratori... eravamo una 40ina di personaggi molto diversi nella compagnia... e non si facevano problemi a reggere.
                          Last edited by Larsen_EE; 27-06-17, 09:18.

Comment

• Font Size
                            fino a 30 non pesa un *****
                            ore di sonno? non pervenute...
                            maltrattamenti del corpo? fotte sega...

passati i 30/32 iniziano i cazzi... e si, se prima sei stato un po' "estremo", ne paghi le conseguenze...

vero che non facevo il muratore, ma alla tua eta' la mia giornata tipo era: mattina lavoro, pausa pranzo con la tipa, pomeriggio lavoro, aperitivo, ristorante, birreria, gita magari in montagna, verso le 5 visita alla tipa, alle 7 di nuovo verso l'ufficio...
                            e no, non ero stanco, non avevo sonno, non mi pesava per nulla..

vero e' che non facevo il muratore, ma nella compagnia che aveva questi ritmi assurdi c'erano anche muratori... eravamo una 40ina di personaggi molto diversi nella compagnia... e non si facevano problemi a reggere.
                            Per? gli effetti nel tuo caso sono stati devastanti![emoji33]

Comment

• Font Size
                              Rimane il fatto che siete dei pastina senza spina !

Accipicchia , 2-3 gradi in pi? e tutti frignano come femminucce !

Comment

• Font Size
                                Montarlo. .bon da nint

Comment

X
                                Working...