Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] ci sono delle cose..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Re: [SERIO] ci sono delle cose..

    Originally posted by armadillosiberiano
    ..che non posso sopportare...
    non so se anche da voi succede ma da me st? diventando quasi una routine...ritengo che chi guida in pista debba avere i riflessi al massimo e avere il pieno controllo di se stesso...e invece mi capita sempre + spesso di trovare gente che ai box beve e si gira cannoni...

    ma vi sembra una cosa sensata???ca##o state andando a correre a fare una cosa che anche se fatta in pista ? cmq molto pericolosa e vi sdongiate il cervello prima di entrare?

    alle volte sono propio schifato...mi verrebbe quasi voglia di non girare...ma poi penso xk? io ndevo perdermi il mio divertimento per colpa della coglionaggine altrui?
    Da non crederci. Deficienza 100%.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by armadillosiberiano
      hal dacordissimo..x? la cosa che misembra assurdo ? che mentre chi va su strada dice tanto vado piano quindi non ci sono richi(falsissimo...),chi lo fa in pista sa benissimo che dopo deve correre(penso che chi va in pista tenta di andare il + forte che riesce...)e che quindi ha bisogno di essere al 100%..

      ? questo che mi sembra assurdo...
      anche io la penso come te' e anzi ti dico di piu'...la moto e' un mezzo da guidare concentrati al 100% su quello che stai facendo, non puoi permetterti di pensare ad altro, e questo vale per me in qualsiasi posto strada o pista, certo e' che in quest'ultima occasione, uno sa' cosa sta' facendo....

      capperi sono in pista e voglio tirare fuori il meglio di me e del mezzo....in strada invece ci sono chi tira (pazzoidi) chi va a passeggio e non guarda (irresponsabili) e chi come la stragrande maggioranza vive la moto come unione tra passione e ragione..........

      e guarda che il + delle volte chi ci rimette sono gli ultimi....purtroppo!!



      alegher

      hal

      Comment

      X
      Working...
      X