Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] ci sono delle cose..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    se mi capita di assistere ad una cosa del genere io chiamo gli sbirri
    magari la volta dopo ci pensano due volte prima di drogarsi e correre a 200 sti' figli di zoccola

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gio rsv-ps2
      a me a monza e capitato piu di una volta di veder gente fumare prima di entrare...non commento perche' se no vengo bannato
      c'ero anch'io.... sono rimasto BASITO.... peccato che poi chi si fa amle sono sempr ei poveri e diligenti brvi ragazzi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh io nn sono un frequentatore assiduo delle piste ( vista la scarsit? di queste dalle mie parti) ma di sicuro se vedessi gente che fa queste cose ( anche prima di andare in pista) di sicuro mi caccio i cosidetti fuori e gli vado a parlare.. nn mi ascotano??? vado dall'organizzazione... anche loro fanno orecchie da mercante??? mi ci vado a litigare ma in maniera molto tranquilla: preferisco "o io o tu!!" fermi su due gambe che non su due ruote prima di una staccata....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma stiamo scherzando?????!!!!!ste cose non si dovrebbero fare normalmente,figuriamoci in pista o in strada!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            .....

            Io lavorando in circuito nel week... e nelle gare ... posso dirvi che per ora non ho visto
            nessuno bere e fumare (ma magari lo fanno.... )

            per? sobri o di fori vi assicuro che c'? della gente troppo cogliona.... che mette a
            repentaglio la propria vita e quella degli altri.... ecco perch? quando mi dicono
            che la pista ? piu sicura io rispondo "b? si.. relativamente".....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se c'? un sacco di gente che lo fa e poi guida per strada ci sar? anche chi lo fa in pista.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by armadillosiberiano
                Originally posted by Chobin73
                Quando devo andare in pista io non bevo nemmeno la sera prima...
                ...sar? per questo che non riesco mai ad andare a tutta birra?
                dopo questa battuta o bannate lui o bannate me...












                davvero terribile!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  SCUSATE MA DIRLO AI RESPONSABILI DELLA SICUREZZA DELLA PISTA NO, EH?
                  PAURA DI ESSERE PRESI PER INFAMI QUANDO UNO VUOLE METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA VITA?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by xerox
                    SCUSATE MA DIRLO AI RESPONSABILI DELLA SICUREZZA DELLA PISTA NO, EH?
                    PAURA DI ESSERE PRESI PER INFAMI QUANDO UNO VUOLE METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA VITA?
                    in effetti...meditate gente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma lucky spippettava prima delle gare? o solo una sfumazzatina?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che gente di merda.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ma lucky spippettava prima delle gare? o solo una sfumazzatina?
                          ma dai...lo faceva solo alla sera per festeggiare le vittorie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Re: [SERIO] ci sono delle cose..

                            Originally posted by armadillosiberiano
                            ..che non posso sopportare...
                            non so se anche da voi succede ma da me st? diventando quasi una routine...ritengo che chi guida in pista debba avere i riflessi al massimo e avere il pieno controllo di se stesso...e invece mi capita sempre + spesso di trovare gente che ai box beve e si gira cannoni...

                            ma vi sembra una cosa sensata???ca##o state andando a correre a fare una cosa che anche se fatta in pista ? cmq molto pericolosa e vi sdongiate il cervello prima di entrare?

                            alle volte sono propio schifato...mi verrebbe quasi voglia di non girare...ma poi penso xk? io ndevo perdermi il mio divertimento per colpa della coglionaggine altrui?
                            mamma mia, non fatemi leggere ste cose che mi fanno proprio fumare i cogl**ni!!
                            io ho questa immensa passione e mi preparo giorni prima mente e corpo, primo perch? amo andare in pista, secondo perch? so che cmq bisogna stare bene col fisico e con la mente.
                            hai detto giusto: anch'io a sentire e vedere certa gente che fa certe ca**ate prima di entrare in pista mi schifo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Re: [SERIO] ci sono delle cose..

                              Originally posted by armadillosiberiano
                              ..che non posso sopportare...
                              non so se anche da voi succede ma da me st? diventando quasi una routine...ritengo che chi guida in pista debba avere i riflessi al massimo e avere il pieno controllo di se stesso...e invece mi capita sempre + spesso di trovare gente che ai box beve e si gira cannoni...

                              ma vi sembra una cosa sensata???ca##o state andando a correre a fare una cosa che anche se fatta in pista ? cmq molto pericolosa e vi sdongiate il cervello prima di entrare?

                              alle volte sono propio schifato...mi verrebbe quasi voglia di non girare...ma poi penso xk? io ndevo perdermi il mio divertimento per colpa della coglionaggine altrui?
                              armadillo la stessa cosa dicesi per chi va per strada...ho amici che quando vai in giro, alla sosta del pranzo di sparano montanate di cibo, innaffiate da birra a fiumi e poi grappetta finale...io che invece sono tranquillo nel bere (sono e rigorosamente acqua) vengo guardato male.....

                              oh raga io alla mia vita ci tengo.......poi fate un po' voi, quello che mi fa' andare in bestia che in caso di incidente ci possa andare di mezzo io per uno di questi incoscienti!!!!

                              alegher

                              hal

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                hal dacordissimo..x? la cosa che misembra assurdo ? che mentre chi va su strada dice tanto vado piano quindi non ci sono richi(falsissimo...),chi lo fa in pista sa benissimo che dopo deve correre(penso che chi va in pista tenta di andare il + forte che riesce...)e che quindi ha bisogno di essere al 100%..

                                ? questo che mi sembra assurdo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X