Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] ci sono delle cose..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SERIO] ci sono delle cose..

    ..che non posso sopportare...
    non so se anche da voi succede ma da me st? diventando quasi una routine...ritengo che chi guida in pista debba avere i riflessi al massimo e avere il pieno controllo di se stesso...e invece mi capita sempre + spesso di trovare gente che ai box beve e si gira cannoni...

    ma vi sembra una cosa sensata???cazzo state andando a correre a fare una cosa che anche se fatta in pista ? cmq molto pericolosa e vi sdongiate il cervello prima di entrare?

    alle volte sono propio schifato...mi verrebbe quasi voglia di non girare...ma poi penso xk? io ndevo perdermi il mio divertimento per colpa della coglionaggine altrui?

  • Font Size
    #2
    vi prego non mi fate commentare sta cosa che gia' mi girano le balle solo all'idea.... ..che stronzi di merda...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando devo andare in pista io non bevo nemmeno la sera prima...
      ...sar? per questo che non riesco mai ad andare a tutta birra?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chobin73
        Quando devo andare in pista io non bevo nemmeno la sera prima...
        ...sar? per questo che non riesco mai ad andare a tutta birra?
        dopo questa battuta o bannate lui o bannate me...












        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: [SERIO] ci sono delle cose..

          Originally posted by armadillosiberiano
          ..che non posso sopportare...
          non so se anche da voi succede ma da me st? diventando quasi una routine...ritengo che chi guida in pista debba avere i riflessi al massimo e avere il pieno controllo di se stesso...e invece mi capita sempre + spesso di trovare gente che ai box beve e si gira cannoni...

          ma vi sembra una cosa sensata???ca##o state andando a correre a fare una cosa che anche se fatta in pista ? cmq molto pericolosa e vi sdongiate il cervello prima di entrare?

          alle volte sono propio schifato...mi verrebbe quasi voglia di non girare...ma poi penso xk? io ndevo perdermi il mio divertimento per colpa della coglionaggine altrui?
          Questa ? l'ultima cosa che deve succedere... ? anche vero che purtroppo ci troviamo a rischiare per colpa di sti bastardi...

          quoto Two stroka...

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me a monza e capitato piu di una volta di veder gente fumare prima di entrare...non commento perche' se no vengo bannato

              Comment


              • Font Size
                #8
                apparte il fatto che le reazioni dopo sono imprevedibili...se io cado e rimango in mezzo alla pista questo riesce a evitarmi con una visone della realt? non troppo fedele?ma cio? caxxo...mi sembra una cosa cos? normale che nopn capisco come ci possa essere gente che non la pensa cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me non ? una questione di reazioni o meno...Semplicemente non ha senso...io se mi faccio una tromba e sbevazzo ho voglia di fare di tutto fuorch? guidare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma chi li capisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      a me a monza e capitato piu di una volta di veder gente fumare prima di entrare...non commento perche' se no vengo bannato
                      davvero???????? ma sta gente ? pazza e fa rischiare grosso gli altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexea
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        a me a monza e capitato piu di una volta di veder gente fumare prima di entrare...non commento perche' se no vengo bannato
                        davvero???????? ma sta gente ? pazza e fa rischiare grosso gli altri
                        giuly,io penso solo che se mi centra deve farlo in modo che non riesco a vedere chi e' perche',se non mi faccio male,lo cerco per tutto il paddok e perde l'uso delle gambe e delle mani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pensate anche se nella migliore di ipotesi vi tocccate ?er colpa di una loro caxxata e rovninate la moto...ok una caduta in pista ci st? e tutto quello che volete ma dover pagare per le caxxate di qualche deficente che per divertirsi deve alterare la sua persona mi fa alterare...caxxo almeno uno sputtanamento in tutto il paddok ci st?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            pensate anche se nella migliore di ipotesi vi tocccate ?er colpa di una loro caxxata e rovninate la moto...ok una caduta in pista ci st? e tutto quello che volete ma dover pagare per le caxxate di qualche deficente che per divertirsi deve alterare la sua persona mi fa alterare...caxxo almeno uno sputtanamento in tutto il paddok ci st?!
                            io sarei piu per le spedizioni punitive

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per ogni cosa c'? un momento.
                              Vuoi farti una tromba? Vai al parchetto o a casa di amici e spara cavolate quanto ti pare.
                              Vuoi bere? Fatti portare in giro per locali oppure organizza una bella serata enogastronomica a casa!
                              Vuoi andare in pista? Gatorade e gas!!

                              E' cos? semplice!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X