Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

53 coltellate, muore oncologa di Teramo nel parcheggio dell'ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    Ma la differenza sostanziale ? tra l'avere una vita d'inferno e non avercela pi?, una vita... morire in una pozza di sangue in un parcheggio...
    Beh su questo direi che c'? poco da discutere ovviamente .

Quello che intendevo dire io era a difesa delle FFOO : siccome ci sono molte persone che abusano di queste tutele , le denunce perdono efficacia . Se invece una denuncia fosse sempre ponderata e fatta solo da persone responsabili dell meccanismo che mettono in moto , allora le FFOO avrebbero una scusante in meno in caso di negligenza come avvenuto per questa donna .
    E' come in ambito lavorativo ... le tutele ottenute dai lavoratori in passato dopo lotte lunghe , oggi sono decisamente abusate ed il risvolto della cosa ? che le assunzioni si fanno centellinate e con contratti o retribuzioni ridicole . Questo accade quando si schiva la chiusura o delocalizzazione .

Ad ogni modo era un "punto di vista" .

Originally posted by Jeanne View Post
    Era una battuta ironica
    Io la mia l'ho specificato che era una battuta perch? solitamente le mie battute fanno cosi piet? che non le capisce nessuno

Ed anzi , vengono mal interpretate ... ma siccome non voglio tirarmi addosso ire femminili (bastano gi? quelle della mia Lei) , allor aho precisato sulla mia goliardia

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Forse perch? ci sono persone (sia uomini che donne) che denunciano per stalking anche per un sms,cos? le FDO si ritrovano sommerse da querele false. Le poche vere,reali e pericolose,finiscono nel calderone insieme alle altre e,purtroppo,alla fine vengono sottovalutate!
      Esattamente quello che intendevo dire .

Comment

X
      Working...
      X