Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torino, va dai carabinieri piangendo: ?Ho perso mia moglie mentre viaggiavamo in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Quando se ne e' accorto praticamente si e' costituito
    avra' pensato.. forse dai carabinieri non mi uccide

Subito dopo ha chiesto di contattare l'ambasciata dell'Ecuador per avere protezione come Assange!

Comment

• Font Size
      non ci credo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Quando avevo la Goldwing SE NN ACCENDEVO L'INTERFONO mica lo sapevo se stavo portando un passeggero o no...
        sull'SW-T potrebbe succedere tranquillamente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ninjerina View Post
          Se vabb? per? non vederla salire 🤦🏼‍♀️
          Da spaccargli la faccia e la moto [emoji849]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          ehhhhhh...

le solite tragedie per una sciocchezzuola...:gaen::gaen::gaen::gaen:

quante volte le mogli si scordano di apparecchiare per il marito...

Comment

• Font Size
            E' andato dai caramba...a piagne...e magari la moje non vedeva l'ora de levasselo dalle palle.
            Ha perso un'occasionissima.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ninjerina View Post
              Se vabb? per? non vederla salire 🤦🏼‍♀️
              Da spaccargli la faccia e la moto [emoji849]

Bando alle ciance...abbiamo trovato il jeans che protegge adeguatamente pur rispettando la tua silhouette?

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Comment

• Font Size
                mai avere ripensamenti il pi? era fatto.....
                Si scherza chiaramente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  "Ringhiooooo...!!"
                  :1: lax2:

Comment

• Font Size
                    E' rimasta due ore ad aspettarlo sul ciglio della strada con il casco in mano. Patrizia, la 58enne dimenticata a Moncalvo dal marito Carlo che ? partito con la moto senza di lei, a Repubblica spiega: "Ha giurato che non se ne ? accorto. Mi ha raccontato di avermi detto di scendere quando ? arrivato in piazza Europa a Chieri perch? pensava di fermarsi per prendere un gelato. L? si ? reso conto che non c’ero".

I due coniugi erano a Moncalvo D’Asti per visitare la Festa delle Cucine monferrine e hanno lasciato la moto in un parcheggio molto vicina ad un muro. “Non riuscivo a salire”m ha raccontato Patrizia, “ho aspettato che mio marito facesse manovra, come fa spesso: gira la moto, va fino a bordo strada e poi io salgo”. Ma non questa volta e lei ? rimasta l?: “L’ho chiamato urlando, ma invano. Mi sono detta: torner? appena non mi sente”. Carlo per? ne ha fatta di strada prima di accorgersi dell’assenza della moglie: ha viaggiato per un’ora senza notare la mancanza della donna sul sellino posteriore della sua Suzuki.

E allora Partizia non ha fatto altro che sistemarsi ad un bivio con il casco in mano aspettando il suo ritorno. Ad un certo punto ha chiesto aiuto ad un passante che le ha prestato il telefonino, il suo era rimasto nella moto: “Ho chiamato mia figlia alla quale ho preferito raccontare che io e mio marito ci eravamo solo persi di vista e poi ho chiamato Carlo. Che, nel frattempo, aveva gi? mobilitato i carabinieri”.

Infatti il marito, appena si ? accorto della mancanza della moglie ha chiamato il 112 impaurito dicendo: “Forse ? caduta per la strada, potrebbe essere ferita?. Ma mentre le ricerche erano gi? avviate Patrizia si ? fatta sentire: “Mi hai lasciato qui a piedi. Ma sei diventato matto?”. E poi ha continuato il suo racconto: ?Ero davvero basita, incavolata nera. Nella vita mi ? successo di tutto ma una cosa cos? mai. Lui era preoccupato. Continuava a chiedermi se stessi bene. Ha detto che sarebbe tornato subito a prendermi e cos? mi sono seduta per terra ad aspettare per un’altra ora. Quando ? arrivato gli ho detto solo una cosa: portami a casa”.

E’ da quel momento che Carlo continua a scusarsi ininterrottamente con la moglie: “Ha passato la serata a chiedermi perdono, ha giurato che far? attenzione”.
                    da tgcom24

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beltracom View Post
                      Bando alle ciance...abbiamo trovato il jeans che protegge adeguatamente pur rispettando la tua silhouette?

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Ancora no [emoji31][emoji31][emoji31][emoji31]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        E' rimasta due ore ad aspettarlo sul ciglio della strada con il casco in mano. Patrizia, la 58enne dimenticata a Moncalvo dal marito Carlo che ? partito con la moto senza di lei, a Repubblica spiega: "Ha giurato che non se ne ? accorto. Mi ha raccontato di avermi detto di scendere quando ? arrivato in piazza Europa a Chieri perch? pensava di fermarsi per prendere un gelato. L? si ? reso conto che non c?ero".

I due coniugi erano a Moncalvo D?Asti per visitare la Festa delle Cucine monferrine e hanno lasciato la moto in un parcheggio molto vicina ad un muro. ?Non riuscivo a salire?m ha raccontato Patrizia, ?ho aspettato che mio marito facesse manovra, come fa spesso: gira la moto, va fino a bordo strada e poi io salgo?. Ma non questa volta e lei ? rimasta l?: ?L?ho chiamato urlando, ma invano. Mi sono detta: torner? appena non mi sente?. Carlo per? ne ha fatta di strada prima di accorgersi dell?assenza della moglie: ha viaggiato per un?ora senza notare la mancanza della donna sul sellino posteriore della sua Suzuki.

E allora Partizia non ha fatto altro che sistemarsi ad un bivio con il casco in mano aspettando il suo ritorno. Ad un certo punto ha chiesto aiuto ad un passante che le ha prestato il telefonino, il suo era rimasto nella moto: ?Ho chiamato mia figlia alla quale ho preferito raccontare che io e mio marito ci eravamo solo persi di vista e poi ho chiamato Carlo. Che, nel frattempo, aveva gi? mobilitato i carabinieri?.

Infatti il marito, appena si ? accorto della mancanza della moglie ha chiamato il 112 impaurito dicendo: ?Forse ? caduta per la strada, potrebbe essere ferita?. Ma mentre le ricerche erano gi? avviate Patrizia si ? fatta sentire: ?Mi hai lasciato qui a piedi. Ma sei diventato matto??. E poi ha continuato il suo racconto: ?Ero davvero basita, incavolata nera. Nella vita mi ? successo di tutto ma una cosa cos? mai. Lui era preoccupato. Continuava a chiedermi se stessi bene. Ha detto che sarebbe tornato subito a prendermi e cos? mi sono seduta per terra ad aspettare per un?altra ora. Quando ? arrivato gli ho detto solo una cosa: portami a casa?.

E? da quel momento che Carlo continua a scusarsi ininterrottamente con la moglie: ?Ha passato la serata a chiedermi perdono, ha giurato che far? attenzione?.
                        da tgcom24

Io starei gi? meditando vendetta [emoji48]

Comment

• Font Size
                          Bucagli le gomme della moto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Bucagli le gomme della moto!

Ma nooooo....
                            La vendetta ? un piatto che va servito freddo.
                            Va "studiata " attentamente. Deve provocare un "dolore " quasi sopportabile ma continuo nel tempo.

Comment

• Font Size
                              Povero Interceptor,se sgarra...

Comment

• Font Size
                                Prevedo serate molto solitarie per questo genio

Comment

X
                                Working...
                                X