Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciopero di Venerd?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oltremodo per i dipendenti non cambia nulla,A Pomigliano verranno prodotti tutti i nuovi modelli Premium alfa romeo.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Guarda Interceptor ... non voglio intavolare il discorso FIAT perch? mi guasta la giornata che invece ? partita allegrissima come solito

Sono parecchio insofferente verso le dirigenze di FIAT (anni fa ne ho volutamente combinata una io )

Quindi chiudo qui il discorso FIAT senza variare le rispettive vedute sulla produttivit? di FIAT in Italia .

Comment

• Font Size
        Non si tratta di intavolare o meno.hai parlato di delocalizzazione con ripercussioni sui lavoratori.ed ad oggi non ? vero.semplice 😉

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Pi? che altro, chi partecipa allo sciopero, PARTECIPI, no imboscato e prenderla come giornata FREE.

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Non si tratta di intavolare o meno.hai parlato di delocalizzazione con ripercussioni sui lavoratori.ed ad oggi non ? vero.semplice
            Vabb? ... diciamo che ? cosi (anche se ne ho la certezza non sia cosi)

Comment

• Font Size
              Originally posted by KalR1 View Post
              Pi? che altro, chi partecipa allo sciopero, PARTECIPI, no imboscato e prenderla come giornata FREE.
              Esattamente ... ma questo diamolo scontato .

Comment

• Font Size
                Originally posted by abatefaria View Post
                sputare nel piatto dove si mangia .. non ? mai carino...

:gaen:
                e pensi che siano i sindakati che ci hanno aiutato
                ...non pagano pi? un euro fuori dal programmato...io li trasformo in ferie...altri usano gli scioperi

Comment

X
                Working...
                X