Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciclisti

Domenica Mattina giro alla ''Madonna del Ghisallo.....''

la strada era piena zeppa di ciclisti, mamma mia ragazzi....e poi dicono che i pirati della strada siamo noi !!!!!

Ti tagliano la strada senza neanche guardare, non si spostano dalla strada neanche se gli passi sopra !!!!

Mamma mia !!!!!

• Font Size
    abbiamo gi? discusso di questo qualche giorno fa...

Comment

• Font Size
      giusto....mi ero perso il post !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck
        abbiamo gi? discusso di questo qualche giorno fa...

Comment

• Font Size
          eistono le piste ciclabili m@@rde!!!

Comment

• Font Size
            Ciclisti?
            Per legge non potrebbero "fare gruppo" sulle strade...se lo fanno ed io sto sopraggiungendo, gentilmente rallento, mi infilo in mezzo al mucchio andando pianissimo, tiro la frizione e sgaso...sgaso...sgaso...sgaso...
            Oh: mica si ingarellano!!
            Si incazzano ma si spostano!! TUTTI!

Comment

• Font Size
              ODIO I CICLISTI....... sono un pericolo x le strade....

vanno col rosso,

non rispettano gli incroci,

vanno in contromano e sui marciapiedi

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexea

vanno col rosso,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leoncr
                  Originally posted by alexea

vanno col rosso,

ma perch? applaudi...tu che hai postato di aver investito un gatto a 220 km/h.....COMPLIMENTI.... ...un po' di coerenza...

Comment

• Font Size
                    strada in salita e me ne vado tranquillo sul mio california. poco prima di una curva a destra mi ritrovo uno scemo in bici che scende almeno a 80 all'ora tutto sulla sua sinistar per tagliare la curva. e cosa posso fare? mi butto alla mia sinistra per evitarlo e per poco faccio un frontale con un'auto che scende regolarmente sulla sua destra. se solo un millesimo di quello che io e quello dell'auto gli abiamo augurato si avvera, a quest'ora non sta bene di sicuro

Comment

• Font Size
                      lasciamo perdere... potrei dire cose che non si potrebbero su un forum!!!

Li odio, in macchina ancora di pi? che in moto!!! Sono un vero pericolo, e se gli dici qualcosa si incaxxano anche!!!

Una volta uno si ? incaxxato perch? ero in macchina in colonna. Ovviamente accostato a destra. Due ciclisti superavano la colonna a destra e io essendo praticamente attaccato al muretto a lato strada gli ostruivo il passaggio. Erano li fermi che me ne tiravano dietro di tutti i colori. Sono sceso assieme all'amico che avevo in macchina ... e qui mi autocensuro!!!

Almeno in moto quando li supero vedo di essere ai giri giusti per assordarli un po'

Comment

• Font Size
                        Anni fa, prima che rifacessero la circonvallazione dell'Idroscalo a Segrate, i ciclisti percorrevano ad ogni ora del giorno l'"anello" che si formava con i due rettilinei contrapposti ed i relativi raccordi.
                        All'epoca lavoravo in IBM, proprio lungo quella strada l?..
                        Beh: le strade erano a 3 corsie, con limite di 100 all'ora ed erano raccordate sulla sinistra. Ci credete che i deficienti a pedali si piazzavano a girare per tutto il tempo sulla corsia di sorpasso? Ci credete se vi dico che quando sorpassavi ti capitava di dover piantare la chioda per evitare lo stronxo di turno che si buttava in mezzo senza guardare per superare il gruppone? E che quando gli piantavi la claxonata dovevi sperare di non beccare la coda allo stop in fondo alla strada, perch? se ti raggiungevano si mettevano a sputarti sulla macchina o a prenderla a calci?
                        Rammento che all'epoca avevo segnalato ripetutamente la pericolosit? della situazione ai vigili urbani di Segrate...sapete cosa mi risposero? "Lo sappiamo, per? sono ciclisti e non ci ascoltano...non si portano i documenti e non li possiamo multare. Lei giri al largo o prenda la strada da Linate" (ossia: fatto un'ora di coda ogni mattina per arrivare in ufficio..)
                        A parte che mi risulta che sia obbligatorio circolare con i documenti di identit?...e che se non lo fai ti possono portare dentro per identificarti e multarti...(ma ci vuole troppo tempo, vero? Molto pi? comodo piazzarsi con il velox tarato a 50 all'ora spaccati sulla Cassanese...)
                        Un giorno c'? scappato il morto. Secondo voi hanno smesso di andare l? con i loro velocipedi? NO. Anzi...si sono incattiviti! Mi ? capitato persino di trovarne uno che, ad una mia inchiodata per non ammazzarlo, ha reagito piazzandosi in mezzo alla strada facendomi i gestacci con i ditini dietro la schiena...Lungo la strada c'era un fosso..ho aspettato pazientemente che la velocit? scendesse...quindi l'ho gentilmente costretto a liberare la carreggiata.
                        Hanno smesso di andarci solo quando la strada ? stata radicalmente modificata ed ha perso la sua conformazione ad anello di 2 km.

Comment

• Font Size
                          Ciclisti

Piano ragazzi
                          Io sono motociclista e ciclista e non mi sembra proprio giusto generalizzare in questo modo.
                          In moto, in auto, in scooter, in camion e in bici ci sono le teste di ca##o, quindi dipende sempre dalle persone.......

Comment

• Font Size
                            Re: Ciclisti

Originally posted by robyjkd
                            Piano ragazzi
                            Io sono motociclista e ciclista e non mi sembra proprio giusto generalizzare in questo modo.
                            In moto, in auto, in scooter, in camion e in bici ci sono le teste di ca##o, quindi dipende sempre dalle persone.......
                            Perdonami: io non metto in dubbio che tu sia un ciclista corretto e ligio alle norme del codice della strada.
                            Ma sul fatto di "non generalizzare" non sono molto d'accordo: la maggior parte dei ciclisti che si incontrano per le strade extraurbane non hanno il minimo rispetto nemmeno delle elementari norme di prudenza che dovrebbero essere patrimonio fisso della testa di chiunque. E' normale vedere gruppi di 5-6-8-10-20 ciclisti che fanno gruppo occupando oltre la met? della carreggiata dimenticandosi completamente che non stanno facendo una tappa della Milano-Sanremo ma stanno semplicemente andando su una strada aperta al traffico, dove dovrebbero posizionarsi in rigorosa fila indiana lungo il margine destro della carreggiata.
                            La normalit? ? quella data dal trovarsi di punto in bianco un ciclista che in salita fatica e procede a zig-zag per ridurre la pendenza. Generalmente il ciclista in gita non si preoccupa di chi sopraggiunge quando affronta una curva o supera un "collega".
                            E, soprattutto, il 90% dei ciclisti dimentica che nel momento in cui percorre una strada aperta al traffico DEVE SOTTOSTARE ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA COME TUTTI GLI ALTRI!
                            Non basta sentirsi un ecologico partecipante alla vita umana per potersi permettere di dimenticare di avere dei doveri nei confronti degli altri.

Comment

• Font Size
                              mi dissocio!!
                              sono un ciclista a ruote grasse ovvero un MTBiker...
                              se potessi bruciarli sti cazzoni che al 80% sono vecchi rincoglioniti lo farei volentieri!!

e poi PD! perch? mi svegliano alle 9.00 di domenica mattina per la solita gara del cazzo con le sirene....

Comment

X
                              Working...
                              X