Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio ACQUISTO giubbino femminile estivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la Union ? una specie di fascia con cerniera nella quale inserisci la cintura. in pratica unisce il giubbino a qualsiasi pantalone tu voglia tramite due cerniere, cos? il giubbino non si alza quando sei in moto... naturalmente ? compatibile solo con i giubbini Dainese, esiste la taglia donna e quella uomo e costa sui 25.00euro.
    purtroppo tutti i giubbotti femminili carini sono corti e quindi se si sta su moto estreme si alzano e non ? molto comodo...la Dainese ha fatto una cosa molto intelligente! (we, nessuno mi paga per dire ste cose )

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Onda
      la Union ? una specie di fascia con cerniera nella quale inserisci la cintura. in pratica unisce il giubbino a qualsiasi pantalone tu voglia tramite due cerniere, cos? il giubbino non si alza quando sei in moto... naturalmente ? compatibile solo con i giubbini Dainese, esiste la taglia donna e quella uomo e costa sui 25.00euro.
      purtroppo tutti i giubbotti femminili carini sono corti e quindi se si sta su moto estreme si alzano e non ? molto comodo...la Dainese ha fatto una cosa molto intelligente! (we, nessuno mi paga per dire ste cose )
      davvero una bella pensata!!!!!
      ? compatibile anche con il giubbino lola come il tuo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        no,purtroppo il Lola non ha la cerniera, ? un giubbino molto...fashion e a dirti la verit? lo uso pi? per uscire a piedi che in moto poich? ? anche abbastanza corto, va di sicuro con un t-shirt che copre la schiena o con un body.
        insomma, se la tua lei punta a essere alla moda ma stare scomoda il Lola ? ok, ma se magari vuole stare pi? comoda e pi? protetta ? meglio il CityTrack...
        prima avevo un giubbino corto senza union, sono caduta, il giubbino si ? alzato e ho dei bei "segni d'asfalto" su pancia e schiena...meglio evitare!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok, magari potrei prendere il lola e portarlo da qualcuno (tipo SPEED) che fa le tute su misura, x fagli cucire una cerniera x la cintura union :P

          Cos? avrei giubbetto alla moda e sicuro xch? unito ai pantaloni!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ottima idea! quasiquasi il pensierino ce lo farei pur'io! se magari lo fai mi tieni informata? thanx!!!!!!!!!

            p.s. fammi sapere anche se poi le piace il giubbino!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Onda
              ottima idea! quasiquasi il pensierino ce lo farei pur'io! se magari lo fai mi tieni informata? thanx!!!!!!!!!

              p.s. fammi sapere anche se poi le piace il giubbino!
              Ok
              nel fine settimana faccio vedere le foto del giubbino alla girl e faccio un salto da SPEED x vedere se la cosa ? fattibile, poi ti faccio sapere come ? andata!

              Comment

              X
              Working...
              X