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EICMA 2017/18: COSA vi aspettate?

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    #46
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Sicuramente oggi hanno possibilit? di fare anche meglio, all'epoca la versione stradale ricevette molte critiche a livello di cavalleria reale

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Beh con quelle caratteristiche e garantire 2 anni di garanzia non era una cosa tanto facile, ovvio abbiano ridotto drasticamente gli equini, ma il motore resta un'opera d'ingegneria comunque incredibile

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      #47
      Ragazzi questa cosa della velocit? media del pistone mi interessa .

      Torniamo di ... caxx , di 25 anni ... siamo a Lele-R1-Crash con elaborazione 2T .

      Con una delle 4 marmitte che ci eravamo comprati, quella da "allungo" (eravamo una combricola tutti con Gilera 503 e c'era un artigiano in pensione che ci deliziava con scarichi mirati) arrivavo molto vicino ai 18'000 (il contagiri segnava meno , ma la lancetta si appoggiava alla spia dell'olio che era intorno ai 18'000 rpm) .
      Che poi era fico ... faceva cosi tanti giri che il regime di rotazione era davvero risicato e con sole 4 marce non era idoneo se non per lo sparo a velocit? di punta

      Tornando ai limiti della velocit? , considerando che l'alesaggio di un 80ino , se non erro , ? intorno a 39,4mm e la corsa ? intorno a 50mm ... a 18'000 giri la velocit? supera il limite che stiamo indicando .

      Duravano poco questi pistoni e dovevo usare solamente i monofascia e con una testata la cui camera di scoppio era ottimizzata ad hoc ... per? secondo voi era fattibile perch? ?

      Che poi in un 2T , il cilindro non ? lubrificato come nei 4T quindi ? anche peggio .

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        #48
        Le masse in movimento in un 2T sono quasi irrisorie se paragonate a un 4T... Mi ricordo la prima volta che provai un RS250 per salire dalla rampa del garage dovetti provarci non so quante volte Ci riuscii solo quando capii che dovevo superare gli 8000giri

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          #49
          Io avevo uno zip fast rider con motore polini trofeo evo 3 ,cilindrata 70 cc.

          la versione da corsa aveva oltre 20 cv a oltre 13.000 giri

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            #50
            Originally posted by Revolver75 View Post
            Che ce stai a prov????

            [emoji23][emoji23][emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            gioca le sue carte

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