Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima giornata!
caldo il giusto!
girato bene! poke volte ho dovuto far slalom per superare un paio di gruppetti...
certo ke nel pomeriggio le gomme mollavano...ma nn mi andava di cambiarle...
cmq ho passato una bella giornata, devo dire che con braghi vale sempre la pena!
da ripetere!
tornato da 2 ore
giornata splendida anke se 1 po' caldino
girato tanto anke se piano e fatto balotta con tutti,eravam veramente in tanti
confermo le cadute senza gravi conseguenze x i piloti ,un po' peggio le moto
ora son cotto vado a nanna
bella cumpa comunque
eccomi appena rientrato,allora premetto che non son stato tutto il giorno in maglietta,la pista e' piaciuta,tranne stamattina che al tramonto in centro curva mi si e' spenta la moto (causa contatto fusibili batteria),il curvone e' da infarto,e cmq come al solito la compagnia e' stata fenomenale,ci siam divertiti di brutto ed ho conosciuto arabykola esocio e paris e socio,altre persone davvero in gamba
eccomi appena rientrato,allora premetto che non son stato tutto il giorno in maglietta,la pista e' piaciuta,tranne stamattina che al tramonto in centro curva mi si e' spenta la moto (causa contatto fusibili batteria),il curvone e' da infarto,e cmq come al solito la compagnia e' stata fenomenale,ci siam divertiti di brutto ed ho conosciuto arabykola esocio e paris e socio,altre persone davvero in gamba
son sempre in zona...a parte oggi va beh..tempi???
lith io non faccio testo(avevo un passo di 2.00 ed ho fatto un 58 con golf davanti che mi mostrava le traiettorie),cmq son dell'idea che devo capire dove mettere le ruote difatti piu che altro ho fatto tutto il giorno a cercare di memorizzare le curve e capire in che marcia farle,glf 42.5,gli altri non so'
Comment