Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braccialetto DAIDEGAS
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postsei Tirzan?si..un pochino tamarro lo sono
[IMG][/IMG]
....questa ? solo la collana..i braccialetti identici ma pi? grossiLast edited by Carapintadas; 14-06-17, 07:13.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postbello...ma il caucci? non fa per me...io ho un kg di argento al collo e ai polsi
Originally posted by Ninjerina View Post[emoji848]ma io dov'ero quando avete fatto questa foto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9552
- 50
- Maschio
- 1,687
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostQualcosa mi porto...Tranqui... ti paghiamo in gadget!
Tu sarai Trentino, ma io son Bergamasco () e x evitare favoritismi o lecchinaggi vari sar? meglio pagare vedrai....
Anche perch? se c'? la possibilit? vorrei regalare qualche braccialetto a degli utenti ddg e la gente nn lavora a gratis x farti i braccialetti
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostCacchiolina. Con tatapalk io non ho queste emoticons [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originally posted by smanettone75 View PostTu sarai Trentino, ma io son Bergamasco () e x evitare favoritismi o lecchinaggi vari sar? meglio pagare vedrai....
Anche perch? se c'? la possibilit? vorrei regalare qualche braccialetto a degli utenti ddg e la gente nn lavora a gratis x farti i braccialettidai..
Comment
X
Comment