Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braccialetto DAIDEGAS
Collapse
X
-
Mi sa che sono un po' sfortunata con l'oggettistica DDG.... a parte l'essere un po' grande mi si ? anche rotto, quando alcuni di voi invece dicono che lo portano da anni .....
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostMi sa che sono un po' sfortunata con l'oggettistica DDG.... a parte l'essere un po' grande mi si era pure pure rotto, quando alcuni di voi invece dicono che lo portano da anni .....
Last edited by siela; 03-06-20, 14:11.
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostMi sa che sono un po' sfortunata con l'oggettistica DDG.... a parte l'essere un po' grande mi si ? anche rotto, quando alcuni di voi invece dicono che lo portano da anni .....
Strano cmq.. sai che ? il primo che sento che si rompe?
E si che lo ha gente che usa diluente, benzina, ecc ecc..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Come ha fatto a rompersi? va che quello rosa te lo mandavo cmq..
Strano cmq.. sai che ? il primo che sento che si rompe?
E si che lo ha gente che usa diluente, benzina, ecc ecc......diciamo che sarebbe al quanto fastidioso che tu lo pensassi...... poi sarebbero le donne quelle con il cervello macchinoso?!
Cosa vuoi che ti dica.... lo mander? alla Plastlab a fare i test di laboratorio cosi scopriamo perch? si ? rotto
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Spero che la tua non sia una insinuazione che sottenda che ho rotto deliberatamente il braccialetto per fare in modo che tu mi mandassi quello rosa, non sono quel tipo di mentecatta anche perch? non stiamo parlando di un braccialetto Tiffany....diciamo che sarebbe al quanto fastidioso che tu lo pensassi...... poi sarebbero le donne quelle con il cervello macchinoso?!
Cosa vuoi che ti dica.... lo mander? alla Plastlab a fare i test di laboratorio cosi scopriamo perch? si ? rotto
Ma va Laura.. pu? anche essere che su 500 braccialetti uno non andava bene... per fortuna ci son quelli nuovi no?
Comment
X
Comment