Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono passato alla domenica mattina per il solito giro al circuito in moto...sembrava fosse passato uno tsunami di sporcaccioni ubriaconi..lasciato esterno e vie collegamento un porcile
io sono passato alla domenica mattina per il solito giro al circuito in moto...sembrava fosse passato uno tsunami di sporcaccioni ubriaconi..lasciato esterno e vie collegamento un porcile
L'ho detto subito ai mie amici.. ti posso dire che di mio a terra ad imola non ho lasciato nulla
E questa ? una vergogna ... c'? tanta gente miserabile .
Ma perch? le FFOO non monitorano accuratamente queste cose ? Punizioni corporali e via no ?
E questa ? una vergogna ... c'? tanta gente miserabile .
Ma perch? le FFOO non monitorano accuratamente queste cose ? Punizioni corporali e via no ?
i colleghi di imola hanno chiesto rinforzi volontari per evento(turni di nove o undici ore..PAGATI S'INTENDE..)cos? come stanno facendo colleghi di modena per vasco del primo luglio...ma il grosso ? per la viabilit? in quanto attesi oltre duecentomila persone
Immagino non debba essere un gioco da ragazzi gestire tutta quella marmaglia di gente ... anzi direi di gentaglia visto come conciano i luoghi pubblici !
Immagino non debba essere un gioco da ragazzi gestire tutta quella marmaglia di gente ... anzi direi di gentaglia visto come conciano i luoghi pubblici !
....faticosissimo da sobri..il numero li rende giganti...io ho fatto diversi jammin festival e il servizio dopo il concerto era bestiale
Io andai a Modena a vederli live....quanti anni fa???
E' mejo che non faccio il conto va.
Quest'anno ho preferito non andare e conservare il ricordo di com'erano allora.
Che poi sono i giovani che protestano per l'ambiente o contro le istituzioni ... :vom2:
Gentaglia
divelti cestini arredo urbano in ferro...rovesciato cassonetti..spaccato bottiglie sulle intersezioni fino ad oltre un km di distanza..che dire si pulir? e si ricomincer? a vivere il circuito con e mutor
Comment