Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito22 ,scusami Davide se leggermente off topic,ti avevo chiesto di farmi sapere x le tazze Ddg in modo da fare una sola spedizione (2 occhiali e tazza)
Giusto per non farci mancare nulla.. Dopo la versione argentata da sera... Versione dorata in un ambiente a me pi? consono... Poco prima della mia sessione quotidiana di sport alternativi... La posa marziale ? stata stimolata da chi era dall'altra parte dell'obbiettivo.. Ovvero... "tira dentro la panza"
mito22 ,scusami Davide se leggermente off topic,ti avevo chiesto di farmi sapere x le tazze Ddg in modo da fare una sola spedizione (2 occhiali e tazza)
Per la serie... Cagoni si diventa ma ci vuole molta applicazione... Mi sono sacrificato per il boss e ho portato ddg all'inaugurazione del phi beach.. ??????
Giusto per non farci mancare nulla.. Dopo la versione argentata da sera... Versione dorata in un ambiente a me pi? consono... Poco prima della mia sessione quotidiana di sport alternativi... La posa marziale ? stata stimolata da chi era dall'altra parte dell'obbiettivo.. Ovvero... "tira dentro la panza"
ma se prendo gli occhiali divento anch'io cos? figo ? se pu? funzionare ne prendo una trentina
Masculi!! Con gli occhiali DDG le pi? belle donne vi si accozzeranno!
Donne ! Con gli occhiali DDG sarete sempre circondate da un sacco di masculi!! ? scientificamente provato da me ahahaha
Comment