Originally posted by siela46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rock Sunglasses DAIDEGAS occhiali da sole
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
Bell Simo!
Pure il tricipite cattivo da staccata!
Stiamo iniziando a capire che genere di 'donna cerchi'...
Femminile..... nella cura..... ma maschia.... mh....... mh......
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Minkia pure tu.. una volta guardi lo smalto delle unghie.. adesso il tricipite.....
Stiamo iniziando a capire che genere di 'donna cerchi'...
Femminile..... nella cura..... ma maschia.... mh....... mh......
A Simona i complimenti li ho gi? fatti, poi qui diciamo che alcune cose sono coperte...dal braccio appunto?
Comunque per precisione...era la fascia delle infradito in tinta? ma scherzavo con Siela...io come tutti gli uomini sotto ai glutei non guardo mai...salve scarpe con tacco 12 o sopra e lacci?ed anche l? perch? ti fanno salire lo sguardo altrove?
P.S.: ho letto dei tuoi casini con la Daidegale; mi spiace, stanotte ci ho fatto un brutto sogno e c'era pure mio fratello sopra?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by giova3419 View Post
Buhahaaaaa c'avrei scommesso... ho risposto anche per avere il tuo commento?
A Simona i complimenti li ho gi? fatti, poi qui diciamo che alcune cose sono coperte...dal braccio appunto?
Comunque per precisione...era la fascia delle infradito in tinta? ma scherzavo con Siela...io come tutti gli uomini sotto ai glutei non guardo mai...salve scarpe con tacco 12 o sopra e lacci?ed anche l? perch? ti fanno salire lo sguardo altrove?
P.S.: ho letto dei tuoi casini con la Daidegale; mi spiace, stanotte ci ho fatto un brutto sogno e c'era pure mio fratello sopra?
Comment
X
Comment