Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minkia pure tu.. una volta guardi lo smalto delle unghie.. adesso il tricipite.....
Stiamo iniziando a capire che genere di 'donna cerchi'...
Femminile..... nella cura..... ma maschia.... mh....... mh......
Buhahaaaaa c'avrei scommesso... ho risposto anche per avere il tuo commento?
A Simona i complimenti li ho gi? fatti, poi qui diciamo che alcune cose sono coperte...dal braccio appunto?
Comunque per precisione...era la fascia delle infradito in tinta? ma scherzavo con Siela...io come tutti gli uomini sotto ai glutei non guardo mai...salve scarpe con tacco 12 o sopra e lacci?ed anche l? perch? ti fanno salire lo sguardo altrove?
P.S.: ho letto dei tuoi casini con la Daidegale; mi spiace, stanotte ci ho fatto un brutto sogno e c'era pure mio fratello sopra?
Buhahaaaaa c'avrei scommesso... ho risposto anche per avere il tuo commento?
A Simona i complimenti li ho gi? fatti, poi qui diciamo che alcune cose sono coperte...dal braccio appunto?
Comunque per precisione...era la fascia delle infradito in tinta? ma scherzavo con Siela...io come tutti gli uomini sotto ai glutei non guardo mai...salve scarpe con tacco 12 o sopra e lacci?ed anche l? perch? ti fanno salire lo sguardo altrove?
P.S.: ho letto dei tuoi casini con la Daidegale; mi spiace, stanotte ci ho fatto un brutto sogno e c'era pure mio fratello sopra?
Comment