Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh, ? all'aperto, per strada, con una specie di rete dell'autostrada vicino...poisapevo che andava in bici..per me era in bici bagnata e quella era una canottiera da bici; al nuoto mai ci sarei arrivato
Comunque l'importante ? che si vedano gli occhiali, che siano belli e lei soddisfatta...
Volevo dire che sti occhiali sono una figata; alla fine li uso sempre, anche al lavoro perch? mi scordo di toglierli e mettere quelli pi? seri (= meno sportivi). Eh che anche guidando uso questi, quindi poi li tengo su...
Foto di stamani in "tuta da lavoro" al ritorno dall'udienza..
P.S.: Faccia seria perch? al lavoro sono molto serio...
P.P.S.: barba perch? non ho tempo di farmela
P.P.P.S.: colore allampanato virante al rosso perch? fa cagare il telefono
Volevo dire che sti occhiali sono una figata; alla fine li uso sempre, anche al lavoro perch? mi scordo di toglierli e mettere quelli pi? seri (= meno sportivi). Eh che anche guidando uso questi, quindi poi li tengo su...
Foto di stamani in "tuta da lavoro" al ritorno dall'udienza..
P.S.: Faccia seria perch? al lavoro sono molto serio...
P.P.S.: barba perch? non ho tempo di farmela
P.P.P.S.: colore allampanato virante al rosso perch? fa cagare il telefono
Grande GIOVA! Adesso poi che sai mettere lefoto.. e chi ti ferma....
Comment