Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stronzate pubblicitarie
Collapse
X
-
-
A me dice errore 404 pagina non trovata... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Cio? , qui su DDG c'? gente che discute giornate per un click avanti o indietro e questo salta fuori a scrivere che la M1 MotoGP ? molto simile ad una moto di serie ?
Io so solo che anni fa provai una moto "simil corsa" (la 7 di Dave) e gi? li la differenza con una R1 di serie era qualcosa di abissale .
Comment
-
-
Originally posted by Revolver75 View PostA me dice errore 404 pagina non trovata... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
per quello che ci posso capire io, tra la moto di serie e la superbike c'? in comune il nome e poco pi?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9191
- 49
- Maschio
- 1,511
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Secondo me il pezzo ? stato scritto in modo un po furbetto,mi spiego,rileggendo Lowes fa un paragone tra m1 ed r1m ma furbamente non viene specificato se la r1 ? quella di serie oppure la sbk che usa attualmente e credo proprio che si riferisse alla sua sbk.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCio? , qui su DDG c'? gente che discute giornate per un click avanti o indietro e questo salta fuori a scrivere che la M1 MotoGP ? molto simile ad una moto di serie ?
Io so solo che anni fa provai una moto "simil corsa" (la 7 di Dave) e gi? li la differenza con una R1 di serie era qualcosa di abissale .
Dice che la R1 da SBK ? vicina alla M1 della gp
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9191
- 49
- Maschio
- 1,511
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
-
Ah ecco , avete ragione voi . Probabilmente con un p? di malizia hanno paragonato la R1 SBK con la MotoGP senza ecclatarlo in modo che qualuno , come il pollo autore del topic , intendesse la R1 di serie .
Che poi le SBK e le moto di serie conservino quasi niente in comune ? risaputo (ed ? un peccato visto che la SBK nasce proprio con quello scopo)
Comment
X
Comment