Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone al volante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Menomale c'? la Stradale!

    Comment


    • Font Size
      #332
      Son 2 settimane che quasi all'unisono diciamo di occupare la corsia di destra pi? libera . Direi che questo ? un concetto semplice e condiviso .

      L'unica cosa che non ti entra in testa ? che se c'? una fila di camion a 80 orari , la corsia di destra pi? libera per chi viaggia a 130 ? la corsia di mezzo .
      Mentre se non ci sono camion come dalle tue parti ? sott'inteso si occupa la prima corsia di destra .

      Comment


      • Font Size
        #333
        Infatti le mie foto non hanno camion e ci sono auto in mezzo alla tangenziale a pascolare.
        Io che uso la prima dovrei buttarmi in terza per passare e poi ritornare in prima?? Ma dai...
        Se poi abbiamo un tutore che dice che va bene cos? (stare in mezzo senza traffico pesante), cosa ci devo fare? Dargli ragione?

        Comment


        • Font Size
          #334
          ehmmm non so se tu sia ciecato , ma nella vignetta che hai postato , un camion c'? !

          Inoltre se sei in prima corsia e vuoi sorpassare non c'? bisogno tu faccia lo schizzofrenico andanto in terza corsia in quanto il sorpasso lo puoi fare anche nella corsia di mezzo ... il CDS mica l'ho inventato io sai

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ehmmm non so se tu sia ciecato , ma nella vignetta che hai postato , un camion c'? !

            Inoltre se sei in prima corsia e vuoi sorpassare non c'? bisogno tu faccia lo schizzofrenico andanto in terza corsia in quanto il sorpasso lo puoi fare anche nella corsia di mezzo ... il CDS mica l'ho inventato io sai
            Non posso farlo nella corsia di mezzo se l? c'? uno che pascola pi? piano di me.

            Riguardo ai camion siamo d'accordo ma le mie foto sono state scattate alle 13 quindi con traffico praticamente assente. Eppure tutti in seconda e terza corsia. Lo vedo tutti i giorni andando a lavoro.

            Comment


            • Font Size
              #336
              Io , PER FORTUNA MIA , non viaggio molto ma quando lo faccio vedo sempre delle gran code di camion e traffico intenso ... sar? sfigato .

              Comment


              • Font Size
                #337
                Il trasporto su gomma ? una piaga

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io , PER FORTUNA MIA , non viaggio molto ma quando lo faccio vedo sempre delle gran code di camion e traffico intenso ... sar? sfigato .
                  Da quel che dici qui, sei in officina tutta la settimana, quindi parli del week-end? Qui sabato e domenica non ci sono camion in autostrade e tangenziale. Abito a 50mt dalla A4 e nel fine settimana il maggior rumore ? dato da moto e Supercar

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Il trasporto su gomma ? una piaga
                    Se ti leggesse qualche politico , potrebbe pensare che sarebbe utile costruire delle ruote per camion in ferro

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Da quel che dici qui, sei in officina tutta la settimana, quindi parli del week-end? Qui sabato e domenica non ci sono camion in autostrade e tangenziale. Abito a 50mt dalla A4 e nel fine settimana il maggior rumore ? dato da moto e Supercar
                      No , quando ho intavolato il discorso "camion" era un viaggio di una settimana (non ricordo esattamente ma circa 4000Km in Europa)

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        No , quando ho intavolato il discorso "camion" era un viaggio di una settimana (non ricordo esattamente ma circa 4000Km in Europa)
                        Ok ora ? chiaro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Ok ora ? chiaro.
                          lax2: lax2:

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Ok ora ? chiaro.
                            Probabilmente tu hai una visione pi? completa , ma come ? ovvio che sia , ognuno di noi parla in base alle proprie esperienze .

                            A proposito di file : ieri nel rincasare ho fatto caso che sorprendentemente all'una di notte erano praticamente tutti in fila nella prima corsia in modo diligente ... mi preoccupavo anche di sorpassare perch? di norma quando ? cosi , lo ? per via dei dissuasori velocit? .

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Probabilmente tu hai una visione pi? completa , ma come ? ovvio che sia , ognuno di noi parla in base alle proprie esperienze .

                              A proposito di file : ieri nel rincasare ho fatto caso che sorprendentemente all'una di notte erano praticamente tutti in fila nella prima corsia in modo diligente ... mi preoccupavo anche di sorpassare perch? di norma quando ? cosi , lo ? per via dei dissuasori velocit? .
                              Oppure se c'? una pattuglia davanti

                              S? diciamo che io frequento tangenziali e autostrade in orari con poco traffico...per quello noto tutta sta gente in seconda corsia con la destra libera. Se grassi in orari diversi, starei pure io in seconda fissa e, se non avessi fretta, a 90 all'ora dietro ai camion a sfruttare la scia
                              Last edited by Andy96; 24-06-17, 09:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                be io per esempio in tal senso non capisco le case automobilistiche che inneggiano alla connettivit? con una serie di funzionalit? che ti permettono di restare online anche quando guidi....

                                ma pensare a guidare e basta visto che molti di noi non sono in grado di fare due cose insieme???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X