Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone al volante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Jakal ... forse non ti ? chiaro che l'unico mod che vuole tenere rna sono io .

    E sonoa nche l'unico che gradisce la sua presenza .

    L'unico suo difetto ? che non ? "civilizzato" e si monta la testa perdendo la capacit? di rimanere coi piedi per terra .

    Io ilo tiro in giro e mi diverto a stuzzicarlo (? fin troppo facile) , ma preferisco 10 utenti come rna piuttostoc he nick scialb
    :1:

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by jakal View Post
      la dico questa cosa? secondo me rna ? uno dei pochi che ha una testa pensante ed anche una bella testa...lascia stare i modi molte volte in quello che scrive mi ritrovo e sopratutto condivido il suo essere come dire cos? scandalizzato dal pensiero di molti altri utenti
      se riesci a guardare un attimo oltre i modi con cui si scrive noterai che i concetti esposti sono sempre o quasi sempre corretti o quanto meno di una persona normale che non estremizza qualsiasi argomento
      sei sicuro di parlare del ns rna...ho il dubbio che tu lo legga...male

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Carapintadas View Post
        anche io se viaggio a 130kmh e arriva sfanalatore sklerato non mi sposto fino a che non termino mio sorpasso...ma non per educarlo ma per mandarlo a fank
        Be la tua auDo ? pesante. Un sorpasso lo inizi a Forl? e termini a Senigallia?

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Dihart View Post
          Be la tua auDo ? pesante. Un sorpasso lo inizi a Forl? e termini a Senigallia?
          raramente sorpasso...di solito vengo sorpassato

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Carapintadas View Post
            raramente sorpasso...di solito vengo sorpassato
            Esatto
            Te sei proprio SUPERATO [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Comment


            • Font Size
              #306
              Be stuzzicare un utente, non ? il massimo, per poi avvertirlo di ban definitivo.
              ? un gioco sadico
              Cio? lo vuoi solo tu per giocarci? Ho capito bene [emoji32] ?

              @ Lele crash
              Last edited by Dihart; 13-06-17, 10:06.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Dihart View Post
                Be stuzzicare un utente, non ? il massimo, per poi avvertirlo di ban definitivo.
                ? un gioco sadico
                Cio? lo vuoi solo tu per giocarci? Ho capito bene [emoji32] ?

                @ Lele crash
                Eddai su ragazzi ... non mi pare prorpio di essere il il mod rompipalle !

                Io ho provato a frequentare altri forum e non mi pare siano tutti cosi goliardici come qui .

                Almeno ... non so che forums frequentiate voi , ma a me non risulta DDG sia restrittivo .

                Poi se un utente si presta cosi facilmente all'agitarsi e non fa un intervento senza titolare qualcuno , capisci che io non sono santo .
                E di santi qui attorno non ne vedo manco mezzo . Pertanto ... a meno che rna mi scriva un pm in cui mi dice che lo sto offendendo , io proseguo cosi .

                Appare chiaro che , nel momento lui si sentisse offeso dal mio scrivere , gli basta un PM e correggo subito il tiro ravvedendomi e , se necessario , anche scusandomi .

                Va bene scherzare , perculare e quel che volete ... ma solo senza arrivare fino al punto in cui l'altro ne rimane infastidito .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 13-06-17, 10:15.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Ma a qualcuno se mai,? successo di parlare al telefono mentre guida e dopo telefonata nn ci si ricorda molto o alcuni dettagli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Ma a qualcuno se mai,? successo di parlare al telefono mentre guida e dopo telefonata nn ci si ricorda molto o alcuni dettagli?
                    a me capitava quando fumavo all'improvviso il cervello connetteva di nuovo e non sapevo come ero arrivato in un determinato luogo.....ma questa ? un'altra storia

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by jakal View Post
                      a me capitava quando fumavo all'improvviso il cervello connetteva di nuovo e non sapevo come ero arrivato in un determinato luogo.....ma questa ? un'altra storia
                      [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Esatto
                        Te sei proprio SUPERATO [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                        non lo ritengo un difetto...anzi lo celebro come un grande pregio:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Eddai su ragazzi ... non mi pare prorpio di essere il il mod rompipalle !

                          Io ho provato a frequentare altri forum e non mi pare siano tutti cosi goliardici come qui .

                          Almeno ... non so che forums frequentiate voi , ma a me non risulta DDG sia restrittivo .

                          Poi se un utente si presta cosi facilmente all'agitarsi e non fa un intervento senza titolare qualcuno , capisci che io non sono santo .
                          E di santi qui attorno non ne vedo manco mezzo . Pertanto ... a meno che rna mi scriva un pm in cui mi dice che lo sto offendendo , io proseguo cosi .

                          Appare chiaro che , nel momento lui si sentisse offeso dal mio scrivere , gli basta un PM e correggo subito il tiro ravvedendomi e , se necessario , anche scusandomi .

                          Va bene scherzare , perculare e quel che volete ... ma solo senza arrivare fino al punto in cui l'altro ne rimane infastidito .
                          diciamo che ultimamente sei molto migliorato...ma il tuo curriculum ? ancora segnato da diversi episodi rivedibili

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            diciamo che ultimamente sei molto migliorato...ma il tuo curriculum ? ancora segnato da diversi episodi rivedibili
                            Vuoi dire che i traguardi lavorativi ed affettivi che ho raggiunto si riperquotono anche nel mio scrivere ?

                            Non penso dai ... sei tu che mi vedi meglio perch? hai avuto dal cielo il dono della saggezza
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 13-06-17, 13:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              non lo ritengo un difetto...anzi lo celebro come un grande pregio:gaen:
                              SOO dici te

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Ma a qualcuno se mai,? successo di parlare al telefono mentre guida e dopo telefonata nn ci si ricorda molto o alcuni dettagli?


                                ? un fenomeno noto... capita anche senza telefonare ma facendo sempre lo stesso percorso o comunque atti ripetitivi.

                                Cos? come quando esci di casa non ricordi se hai chiuso o no le finestre o -purtroppo- credi di aver lasciato il bimbo all'asilo ed invece ? nell'auto parcheggiata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X