Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone al volante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Non ? questione di scusarsi, ? questione di capire cosa ti viene scritto:
    Ohi , sar? il mio alzhaimer precoce , che te devo d? .

1) la prima corsia non ? "destinata" ai TIR. Ci viaggiano i TIR perch? sono SOLITAMENTE i veicoli pi? lenti, ma chiunque DOVREBBE viaggiarci se non ? impegnato a superare altri veicoli. Da questa definizione, va da s? che SE sei pi? veloce di un TIR, devi spostarti a sinistra e superarli, ma se per qualunque motivo tu andassi alla loro stessa velocit?, DOVRESTI andare in prima corsia;
    Questo ? ovvio e , francamente , non vedo manco perch? stare a discuterne .
    Ho forse scritto una boiata del tipo "anche se ? libera la prima corsia io non ci vado" ? (tutto pu? essere ... sai scrivo qui ma la testa pu? essere altrove)

2) l'abbiamo scritto in tutte le salse che stavamo parlando di prima corsia LIBERA (senza TIR) e tu hai fatto finta di non capire.
    Faccio un ipotesi : siccome ho intavolato l'argomento , mi sono fissato sul mio concetto dove evidenziavo che gli austriaci erano molto bravi ed ordinati e si vedeva la fila di Tir in prima corsia , le auto in seconda e la terza praticamente libera .
    Probabilmente ? solo un misunderstanding .

Neanche io voglio polemizzare
    Ed ? per questo che ti do retta

Comment

• Font Size
      Tutto a posto, allora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Soo soddisfazioni [emoji41]
        totale con tutti i forum quasi 320:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ad ogni modo ... boh ... sar? come le mille cose che io vedo in un modo mentre voi riscontrate perennemente l'opposto .

E' curioso per? questo fatto :

Tempo fa scrissi perculando chi mi veniva dietro sfanalando e scrissi che non mi spostavo apposta per "educarli" .
          Ci furono pagine di polemiche (divertenti)

Adesso ho scritto che guido in corsia centrale per lasciare libera la corsia di sorpasso .
          E non vi andava bene ancora perch? secondo voi occorre guidare dietro ai tir (io non so dove vi nascondiate voi , ma di auto tra un tir e l'altro non ? che ne ho viste cosi tante io ... anzi )

La prossima volta prover? a scrivere che guido in prima corsia e vediamo cosa si contester? Forse la velocit? bassa ? Forse l'intralcio per i TIR ? Forse il maggior inquinamento visto che i TIR non riescono pi? a tenere il Cruise control ?

Io le lascio andare per le lunghe queste discussioni perch? alla fine sono divertenti ... cazzeggio per cazzeggio tanto vale riderci sopra . Per? , ragazzi , siete peggio delle betoniche di paese !
          anche io se viaggio a 130kmh e arriva sfanalatore sklerato non mi sposto fino a che non termino mio sorpasso...ma non per educarlo ma per mandarlo a fank

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            anche io se viaggio a 130kmh e arriva sfanalatore sklerato non mi sposto fino a che non termino mio sorpasso...ma non per educarlo ma per mandarlo a fank
            Rimane il fatto che qui ? pieno di betoniche

E quando parlo di gente che si inalbera facilmente e per motivi futili , non mi discosto molto da quello che si riscontra qui .

Leggi rna ... ? il classico automobilista italiano (? anche medio ? )

Comment

• Font Size
              mettetela come volete, il succo del discorso ? che l'italiota medio al volante ? ignorante, arrogante e presuntuoso, il resto ? aria fritta.
              non si pu? educare l'italiota medio, capisce solo le legnate.
              Last edited by Lupino; 13-06-17, 08:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                mettetela come volete, il succo del discorso ? che l'italiota medio al volante ? ignorante, arrogante e presuntuoso, il resto ? aria fritta.
                non si pu? educare l'italiota medio, capisce solo le legnate.
                Perfetto ! Hai riassunto in una frase quello che ho chiesto io !

Rientrato in Italia ho visto un cambiamento degli automobilisti e l'opinione ? esattamente questa !

Solo un dubbio : oramai sappiamo che tutti gli Italiani condannano "l'Italiano medio" . Ma siccome chiedendo uno per uno , nessuno risponder? di essere un italiano medio , chiedo a voi tutti : chi ? sto Italiano medio ?

Comment

• Font Size
                  Rimane il fatto che qui ? pieno di betoniche [emoji38]

E quando parlo di gente che si inalbera facilmente e per motivi futili , non mi discosto molto da quello che si riscontra qui .

Leggi rna ... ? il classico automobilista italiano (? anche medio ? ) [emoji38]
                  Tu invece sei il classico marito di madame bovary...
                  A ciascuno il suo diceva Pirandello

Comment

• Font Size
                    io ne conosco tanti, in passato lo sono stato anche io per alcuni aspetti... poi sono guarito.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      Tu invece sei il classico marito di madame bovary...
                      A ciascuno il suo diceva Pirandello
                      Ovvero ? Potresti essere pi? chiaro ed esplicito ?

Smartphone al volante , mai .
                      Guido nella corsia centrale se la prima ? occupata ma lascio comunque libera la terza .

Quindi , Pirandello o rna cosa mi rimpovererebbero ?

Comment

• Font Size
                        Ovvero ? Potresti essere pi? chiaro ed esplicito ?

Quindi , Pirandello o rna cosa mi rimpovererebbero ?
                        credo che intenda dire che sei una persona molto semplice....ordinaria che non eccelle in niente.....etichettandoti come marito di madame bovary
                        ambasciator non porta pene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jakal View Post
                          credo che intenda dire che sei una persona molto semplice....ordinaria che non eccelle in niente.....etichettandoti come marito di madame bovary
                          ambasciator non porta pene
                          Ahah ok , ovvio . Ma era pi? divertente leggerlo scritto da lui che ? cosi appagato dalla vita che ogni riga in un forum di sconosciuti sclera con qualcuno

Di pene ... ne ho gi? a sufficienza ... ed essendo etero ne basta uno
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 13-06-17, 08:34.

Comment

• Font Size
                            Ahah ok , ovvio . Ma era pi? divertente leggerlo scritto da lui che ? cosi appagato dalla vita che ogni riga in un forum di sconosciuti sclera con qualcuno

Di pene ... ne ho gi? a sufficienza ... ed essendo etero ne basta uno
                            la dico questa cosa? secondo me rna ? uno dei pochi che ha una testa pensante ed anche una bella testa...lascia stare i modi molte volte in quello che scrive mi ritrovo e sopratutto condivido il suo essere come dire cos? scandalizzato dal pensiero di molti altri utenti
                            se riesci a guardare un attimo oltre i modi con cui si scrive noterai che i concetti esposti sono sempre o quasi sempre corretti o quanto meno di una persona normale che non estremizza qualsiasi argomento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jakal View Post
                              la dico questa cosa? secondo me rna ? uno dei pochi che ha una testa pensante ed anche una bella testa...lascia stare i modi molte volte in quello che scrive mi ritrovo e sopratutto condivido il suo essere come dire cos? scandalizzato dal pensiero di molti altri utenti
                              se riesci a guardare un attimo oltre i modi con cui si scrive noterai che i concetti esposti sono sempre o quasi sempre corretti o quanto meno di una persona normale che non estremizza qualsiasi argomento
                              Jakal ... forse non ti ? chiaro che l'unico mod che vuole tenere rna sono io .

E sonoa nche l'unico che gradisce la sua presenza .

L'unico suo difetto ? che non ? "civilizzato" e si monta la testa perdendo la capacit? di rimanere coi piedi per terra .

Io lo tiro in giro e mi diverto a stuzzicarlo (? fin troppo facile) , ma preferisco 10 utenti come rna piuttostoc he nick scialbi

Comment

• Font Size
                                Rimane il fatto che qui ? pieno di betoniche

Leggi rna ... ? il classico automobilista italiano (? anche medio ? )
                                siii da dito medio...alzato

Comment

X
                                Working...
                                X