Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone al volante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ho immediatamente specificato A CARATTERI CUBITALI che si tratta di mia personalissima posizione come utente stradale...lo avrai letto vero???
    ...potrei elencarti anche altri art cds che mal sopporto e li ritengo esagerati...e altri che sono troppo blandi..ma non siamo in riunione per discutere di questo.
    Sempre senza polemica, la tua personale opinione andrebbe messa da parte quando indossi l'uniforme, no?

D'altronde ci sono pure medici che fumano nella vita privata e dicono al paziente che fa male, quando sono di turno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Perdonami, ma questa ? una tua assunzione.
      Da quanto scritto, tu non puoi nemmeno ipotizzare se:
      1) io sono fautore del rigore SOLO in casa d'altri, o anche a casa mia;
      2) io VOGLIA che TU (o chi per te) sia rigidissimo.
      La domanda posta era semplice: "se la corsia di destra in un'autostrada a 3 corsie fosse sufficientemente libera, da CdS dove si dovrebbe marciare?"
      Risposta tua (e di qualcun'altro): "la corsia di destra ? intasata da camion!"
      Questo io lo chiamo "essere stupidi" (cose che non credo) o "fare lo gnorri" (pi? probabile).
      Le mie considerazioni e lo scambio di battute successivi sono consequenziali, sempre col beneficio del dubbio (magari hai semplicemente frainteso?).

Ok, allora: tralasciamo la politica, restano le mie considerazioni sulla PA. Lieto di essere smentito, nel caso
      sulla PA non voglio spezzare nessuna lancia...io mi alzo ogni mattina..esco e faccio mio dovere..di altri ninz?!!

..del resto ho gi? risposto a sufficienza..se non chiaro..mi arrendo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Io lo chiamo"potere"
        si chiama...anni di asfalto e di paletta in mano...rapporto con l'utenza..poi cds alla mano.Ma come sempre..perle ai maialotti

Comment

• Font Size
          sulla PA non voglio spezzare nessuna lancia...io mi alzo ogni mattina..esco e Rubo a dovere..di altri ninz?!!

..del resto ho gi? risposto a sufficienza..se non chiaro..mi arrendo
          Quoto

Comment

• Font Size
            si chiama...anni di asfalto e di paletta in mano...rapporto con l'utenza..poi cds alla mano.Ma come sempre..perle ai maialotti
            Lo sappiamo che ti piace avere la paletta in mano
            ViGGile curioso [emoji41]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              Sempre senza polemica, la tua personale opinione andrebbe messa da parte quando indossi l'uniforme, no?

D'altronde ci sono pure medici che fumano nella vita privata e dicono al paziente che fa male, quando sono di turno!
              mi ripeto per ultima volta...HO SPECIFICATO COME UTENTE DELLA STRADA...non con uniforme indossata...
              1-chi sorpassa o va a dx ? un pazzo scatenato!!!!!!!!!!
              2-non ho mai elevato contravvenzioni a chi lo fa(non ? nemmeno mia competenza l'autostrada..)ma mi ripeto autorizzazione data da chi seduto in ufficio con aria condizionata..non da chi vede il polso del traffico.
              ...spiegami perch? vuoi che io cambi idea...non lo far? mai..questa discussione ? facile sostenerla al bar..molto meno qu?..e per niente in divisa.Tu fai tranquillamente la tua manovra a dx..e ti auguro sempre ogni bene mentre la fai

Comment

• Font Size
                mi ripeto per ultima volta...HO SPECIFICATO COME UTENTE DELLA STRADA...non con uniforme indossata...
                1-chi sorpassa o va a dx ? un pazzo scatenato!!!!!!!!!!
                2-non ho mai elevato contravvenzioni a chi lo fa(non ? nemmeno mia competenza l'autostrada..)ma mi ripeto autorizzazione data da chi seduto in ufficio con aria condizionata..non da chi vede il polso del traffico.
                ...spiegami perch? vuoi che io cambi idea...non lo far? mai..questa discussione ? facile sostenerla al bar..molto meno qu?..e per niente in divisa.Tu fai tranquillamente la tua manovra a dx..e ti auguro sempre ogni bene mentre la fai
                Mal che vada mi fanno la macchina nuova!

Comment

• Font Size
                  Il BUONSENSO:

Esco da casa ed a 50 mtr mi fermano vigili.
                  Mi fa notare che il pargolo non ? allacciato al seggiolino.
                  Io gli rispondo che ? agitato e che non ? un oggetto.Appena si calma si aggiusta ovviamente.
                  Mi ricorda oltre la multa anche i punti patente eccetera.
                  Cmq capisce saluto e ci fa andare

Comment

• Font Size
                    La domanda posta era semplice: "se la corsia di destra in un'autostrada a 3 corsie fosse sufficientemente libera, da CdS dove si dovrebbe marciare?"
                    Ma scusa che domanda del piffero ? ?

Pensi esista qualche risposta diversa da "si dovrebbe marciare nella prima corsia di destra" ?

Francamente non capisco dove volevi andare a parare .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma scusa che domanda del piffero ? ?

Pensi esista qualche risposta diversa da "si dovrebbe marciare nella prima corsia di destra" ?

Francamente non capisco dove volevi andare a parare .
                      S?, eh?!? E allora perch? tu e Cara non avete MAI risposto in questo post? Devo quotare le vostre risposte?

Comment

• Font Size
                        Quoto
                        Ma non stai facendo altrettanto tu al tuo datore di lavoro ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Mal che vada mi fanno la macchina nuova!
                          bene..sperando a te e non agli eredi...sia per la tua che per l'altra

Comment

• Font Size
                            S?, eh?!? E allora perch? tu e Cara non avete MAI risposto in questo post? Devo quotare le vostre risposte?
                            perdonami Torakiky ma temo di aver perso il filo del discorso .

Cosa mi stai contestando di preciso ora ?

Poi vi far? notare una cosa , ma non adesso ...

Comment

• Font Size
                              sulla PA non voglio spezzare nessuna lancia...io mi alzo ogni mattina..esco e faccio mio dovere..di altri ninz?!!
                              Nessuno ha messo in dubbio che il tuo impegno (come potrei?). L'aproccio al tuo "dovere" che traspare da queste note invece sembra, come dire, degno di discussione?

Comment

• Font Size
                                Il BUONSENSO:

Esco da casa ed a 50 mtr mi fermano vigili.
                                Mi fa notare che il pargolo non ? allacciato al seggiolino.
                                Io gli rispondo che ? agitato e che non ? un oggetto.Appena si calma si aggiusta ovviamente.
                                Mi ricorda oltre la multa anche i punti patente eccetera.
                                Cmq capisce saluto e ci fa andare
                                siamo rimasti in due...ed io ormai vicinissimo a pensione..RICORDALO!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X