Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smartphone al volante
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postho specificato che rispondo come utente e non come professionista...? una manovra da pazzo scriteriati e chi la consente ? uno da interdire....sempre mio parere personale
Se la 3 corsia rallenta ,x qualsiasi motivo, che senso ha far rallentare pure le altre per non superarsi?
Nessuno
Infatti quello ? il superamento, cio? io nella mia corsia mantengo la velocit? e supero gli altri se rallentano
Diverso dal sorpasso : ti arrivo dietro cambio corsia a destra ti passo e ricambio corsia
Questo sarebbe vietatoLast edited by arabykola; 11-06-17, 07:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by arabykola View Post? il cds, non lo decido io e nemmeno tu
Se la 3 corsia rallenta ,x qualsiasi motivo, che senso ha far rallentare pure le altre per non superarsi?
Nessuno
Infatti quello ? il superamento, cio? io nella mia corsia mantengo la velocit? e supero gli altri se rallentano
Diverso dal sorpasso : ti arrivo dietro cambio corsia a destra ti passo e ricambio corsia
Questo sarebbe vietato
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postho capito ma lo trovo molto pericoloso specie per le generazione come la mia che hanno vissuto come tab? invalicabile questa manovra...non riesco proprio a digerirla ne vedo solo gli effetti deleteri
? anche molto pi? sicura la prima, secondo me...se hai un intoppo meccanico o di salute ? un attimo fermarti in corsia di emergenza...mentre se sei in mezzo all'autostrada, rischi di coinvolgere anche altri.
A me fanno impressione quelli fissi in terza corsia con il guardrail a mezzo metro da loro. Un ostacolo improvviso e non hanno spazio di manovra.
Comment
-
Paolo...se non continuo io potresti farla finita anche tu no? Ho specificato i casi in cui faccio il"cattivo", se non ti piace ok, ma non gradisco appellativi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostPaolo...se non continuo io potresti farla finita anche tu no? Ho specificato i casi in cui faccio il"cattivo", se non ti piace ok, ma non gradisco appellativi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai fatto una domanda in un forum pubblico. Se non gradisci le risposte evita di farle: molto semplice.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Andy96 View PostSenza offesa ma ? un problema tuo...se la prima corsia ? libera, tu corri in seconda?
? anche molto pi? sicura la prima, secondo me...se hai un intoppo meccanico o di salute ? un attimo fermarti in corsia di emergenza...mentre se sei in mezzo all'autostrada, rischi di coinvolgere anche altri.
A me fanno impressione quelli fissi in terza corsia con il guardrail a mezzo metro da loro. Un ostacolo improvviso e non hanno spazio di manovra.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postla prima ? intasata da bilici e altro che marciano a max 90kmh...io sto in seconda e sorpasso in terza..poi rientro in seconda e a volte in prima se libera.Chi svicola da dx ? un pazzo scatenato!!!..e basta
In moto invece vai direttamente sulla corsia di emergenza? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
X
Comment