Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone al volante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Andy96 View Post
    Fisso a 130 in terza corsia con poco traffico e destra libera?
    intendo nel sorpasso di chi procede nella mia corsia...la seconda.. a velocit? inferiore alla mia che non sempre ? di 130kmh spesso anche di solo 120

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Dihart View Post
      No.in terza marcia come i vecchi pensionati sfasciatori di auto [emoji23]
      inutile provarci..non mi convincerete mai che il sorpasso a dx di chi ? in seconda corsia non ? una manovra da delinquente anche se legalizzata da qualche caprone:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Carapintadas View Post
        ho specificato che rispondo come utente e non come professionista...? una manovra da pazzo scriteriati e chi la consente ? uno da interdire....sempre mio parere personale
        ? il cds, non lo decido io e nemmeno tu

        Se la 3 corsia rallenta ,x qualsiasi motivo, che senso ha far rallentare pure le altre per non superarsi?

        Nessuno

        Infatti quello ? il superamento, cio? io nella mia corsia mantengo la velocit? e supero gli altri se rallentano

        Diverso dal sorpasso : ti arrivo dietro cambio corsia a destra ti passo e ricambio corsia

        Questo sarebbe vietato
        Last edited by arabykola; 11-06-17, 07:08.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by arabykola View Post
          ? il cds, non lo decido io e nemmeno tu

          Se la 3 corsia rallenta ,x qualsiasi motivo, che senso ha far rallentare pure le altre per non superarsi?

          Nessuno

          Infatti quello ? il superamento, cio? io nella mia corsia mantengo la velocit? e supero gli altri se rallentano

          Diverso dal sorpasso : ti arrivo dietro cambio corsia a destra ti passo e ricambio corsia

          Questo sarebbe vietato
          ho capito ma lo trovo molto pericoloso specie per le generazione come la mia che hanno vissuto come tab? invalicabile questa manovra...non riesco proprio a digerirla ne vedo solo gli effetti deleteri

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Carapintadas View Post
            intendo nel sorpasso di chi procede nella mia corsia...la seconda.. a velocit? inferiore alla mia che non sempre ? di 130kmh spesso anche di solo 120
            Col pulman di lusso che c'hai,? anche troppo

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ho capito ma lo trovo molto pericoloso specie per le generazione come la mia che hanno vissuto come tab? invalicabile questa manovra...non riesco proprio a digerirla ne vedo solo gli effetti deleteri
              Senza offesa ma ? un problema tuo...se la prima corsia ? libera, tu corri in seconda?
              ? anche molto pi? sicura la prima, secondo me...se hai un intoppo meccanico o di salute ? un attimo fermarti in corsia di emergenza...mentre se sei in mezzo all'autostrada, rischi di coinvolgere anche altri.

              A me fanno impressione quelli fissi in terza corsia con il guardrail a mezzo metro da loro. Un ostacolo improvviso e non hanno spazio di manovra.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Una delle 1 regole del cds ? : mantenersi il pi? possibile a destra

                E pochi la rispettano

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Una delle 1 regole del cds ? : mantenersi il pi? possibile a destra

                  E pochi la rispettano


                  Appunto chiss? perch? risulta essere cos? difficile a quasi tutta la popolazione italiana


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Paolo...se non continuo io potresti farla finita anche tu no? Ho specificato i casi in cui faccio il"cattivo", se non ti piace ok, ma non gradisco appellativi [emoji6]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Paolo...se non continuo io potresti farla finita anche tu no? Ho specificato i casi in cui faccio il"cattivo", se non ti piace ok, ma non gradisco appellativi [emoji6]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                      Hai fatto una domanda in un forum pubblico. Se non gradisci le risposte evita di farle: molto semplice.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Senza offesa ma ? un problema tuo...se la prima corsia ? libera, tu corri in seconda?
                        ? anche molto pi? sicura la prima, secondo me...se hai un intoppo meccanico o di salute ? un attimo fermarti in corsia di emergenza...mentre se sei in mezzo all'autostrada, rischi di coinvolgere anche altri.

                        A me fanno impressione quelli fissi in terza corsia con il guardrail a mezzo metro da loro. Un ostacolo improvviso e non hanno spazio di manovra.
                        la prima ? intasata da bilici e altro che marciano a max 90kmh...io sto in seconda e sorpasso in terza..poi rientro in seconda e a volte in prima se libera.Chi svicola da dx ? un pazzo scatenato!!!..e basta

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          la prima ? intasata da bilici e altro che marciano a max 90kmh...io sto in seconda e sorpasso in terza..poi rientro in seconda e a volte in prima se libera.Chi svicola da dx ? un pazzo scatenato!!!..e basta
                          Ciao utente.
                          In moto invece vai direttamente sulla corsia di emergenza? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            la prima ? intasata da bilici e altro che marciano a max 90kmh...io sto in seconda e sorpasso in terza..poi rientro in seconda e a volte in prima se libera.Chi svicola da dx ? un pazzo scatenato!!!..e basta
                            E in questo caso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              E in questo caso?

                              Fantozzi e Filini. Ho detto tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #210


                                A4 direzione Venezia, altezza di Padova vista dalla tangenziale. Prima corsia deserta! Traffico nullo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X