Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone al volante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Esatto, c'? gente, anche nei festivi senza camion in giro, che fa km e km in corsia centrale a 100km/h.
    Io a 120 in prima corsia ne supero davvero tanti. Ogni tanto butto l'occhio e vedo che il passeggero a volte mi guarda storto, a volte mi gesticola...bah, contenti loro di essere paracarri in mezzo all'autostrada.
    Nei tratti a 4 corsie, senza camion si va di pi? in 1 e 2 corsia che in 3 e 4
    Last edited by arabykola; 10-06-17, 11:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo_c View Post
      Guarda che ti sfugge che ha descritto lo stesso comportamento dello "sfigato sclerato" da te cos? definito.

Siccome ho grande fiducia nel genere umano, non credo che le parole scritte su un forum corrispondano esattamente ai comportamenti effettivamente realizzati cos? alla domanda posta ho risposto SE fai cos? etc etc

Ma sarebbe come dire "se pisci in piazza a mezzogiorno sei un c@gli@ne"

C@gli@ne non ? ammesso dalla netiquette del forum? Mi scuso per averla violata e sostituisco con "sfigato sclerato"
      Ok va bene . Non stiamo a farla spessa che tanto non si scandalizza nessuno .

Per? signori ... cerchiamo di non valicare la linea della "parola di troppo" che poi si creano situazioni spiacevoli .

Buon week end a tutti !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io invece ti invidio ! Dove caspita trovi autostrade nei festivi dove puoi andare indisturbato a 120 in prima corsia ?

Qui da me manco nel mondo dei sogni ...
        A4 Milano-Venezia. Nei festivi i camion non circolano. In settimana faccio solo tangenziale e per andare a lavoro, mi metto comodo a 90 di cruise dietro ai camion Consumo poco e usando la scia.

Comment

• Font Size
          Tecnica da ibridi quella

Meglio i bus per?: tengono i 110 :gaen:
          Last edited by arabykola; 10-06-17, 11:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Tecnica da ibridi quella

Meglio i bus per?: tengono i 110 :gaen:
            Nella strada che faccio per lavoro non ne passano, ma tutti i tir sono slimitati e i 90 li fanno facilmente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Libero di pensare quel che vuoi, meno, molto meno di offendere.

A buon intenditor... [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              chiss? perch? si deve sempre trascendere quando non si ? in accordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Il superamento a dx ? consentito mi pare

Sorpasso no
                ho specificato che rispondo come utente e non come professionista...? una manovra da pazzo scriteriati e chi la consente ? uno da interdire....sempre mio parere personale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ho specificato che rispondo come utente e non come professionista...? una manovra da pazzo scriteriati e chi la consente ? uno da interdire....sempre mio parere personale
                  Ovviamente non gli si fa il pelo e si cerca di prevedere se quello in mezzo, ha intenzione di portarsi nella prima. Ma ? consentito...e se io mi avvicino (in prima corsia) e vedo questo che ? piantato in mezzo da sempre, sicuramente non passo in terza per poi riportarmi in prima.

Devo anche dire che, qualcuno, dopo essere stato superato a destra, si mette nella corsia corretta!
                  Ma la maggior parte gesticola o sfanala a me

Comment

• Font Size
                    Ovviamente non gli si fa il pelo e si cerca di prevedere se quello in mezzo, ha intenzione di portarsi nella prima. Ma ? consentito...e se io mi avvicino (in prima corsia) e vedo questo che ? piantato in mezzo da sempre, sicuramente non passo in terza per poi riportarmi in prima.

Devo anche dire che, qualcuno, dopo essere stato superato a destra, si mette nella corsia corretta!
                    Ma la maggior parte gesticola o sfanala a me
                    io vado in terza..senza il minimo dubbio

Comment

• Font Size
                      E chi mi dice qualcosa riguardo allemanovre scellerate degli sbirri? O di quelle auto di serie che in 3 o 4 corsia col lampeggiante a calamita acceso fanno i 200?
                      Ma chi cazz portano dentro?
                      Invece che proteggere il passeggero non rischiano di ammazzarsi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post
                        E chi mi dice qualcosa riguardo allemanovre scellerate degli sbirri? O di quelle auto di serie che in 3 o 4 corsia col lampeggiante a calamita acceso fanno i 200?
                        Ma chi cazz portano dentro?
                        Invece che proteggere il passeggero non rischiano di ammazzarsi?
                        qui l'uniko scellerato che non sa guidare sei tu...quindi fermo tu..risolto problema di guidare in sicurezza:gaen:

Comment

• Font Size
                          qui l'uniko scellerato che non sa guidare sei tu...quindi fermo tu..risolto problema di guidare in sicurezza:gaen:
                          Ok,Ma non hai risposto alle domande [emoji41]

Comment

• Font Size
                            io vado in terza..senza il minimo dubbio
                            Fisso a 130 in terza corsia con poco traffico e destra libera?

Comment

• Font Size
                              Fisso a 130 in terza corsia con poco traffico e destra libera?
                              No.in terza marcia come i vecchi pensionati sfasciatori di auto [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Ok,Ma non hai risposto alle domande [emoji41]
                                non vedo domande sensate a cui rispondere

Comment

X
                                Working...
                                X