Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smartphone al volante
Collapse
X
-
Originally posted by paolo_c View PostGuarda che ti sfugge che ha descritto lo stesso comportamento dello "sfigato sclerato" da te cos? definito.
Siccome ho grande fiducia nel genere umano, non credo che le parole scritte su un forum corrispondano esattamente ai comportamenti effettivamente realizzati cos? alla domanda posta ho risposto SE fai cos? etc etc
Ma sarebbe come dire "se pisci in piazza a mezzogiorno sei un c@gli@ne"
C@gli@ne non ? ammesso dalla netiquette del forum? Mi scuso per averla violata e sostituisco con "sfigato sclerato"
Per? signori ... cerchiamo di non valicare la linea della "parola di troppo" che poi si creano situazioni spiacevoli .
Buon week end a tutti !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo invece ti invidio ! Dove caspita trovi autostrade nei festivi dove puoi andare indisturbato a 120 in prima corsia ?
Qui da me manco nel mondo dei sogni ...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postho specificato che rispondo come utente e non come professionista...? una manovra da pazzo scriteriati e chi la consente ? uno da interdire....sempre mio parere personale
Devo anche dire che, qualcuno, dopo essere stato superato a destra, si mette nella corsia corretta!
Ma la maggior parte gesticola o sfanala a me
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Andy96 View PostOvviamente non gli si fa il pelo e si cerca di prevedere se quello in mezzo, ha intenzione di portarsi nella prima. Ma ? consentito...e se io mi avvicino (in prima corsia) e vedo questo che ? piantato in mezzo da sempre, sicuramente non passo in terza per poi riportarmi in prima.
Devo anche dire che, qualcuno, dopo essere stato superato a destra, si mette nella corsia corretta!
Ma la maggior parte gesticola o sfanala a me
Comment
-
E chi mi dice qualcosa riguardo allemanovre scellerate degli sbirri? O di quelle auto di serie che in 3 o 4 corsia col lampeggiante a calamita acceso fanno i 200?
Ma chi cazz portano dentro?
Invece che proteggere il passeggero non rischiano di ammazzarsi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostE chi mi dice qualcosa riguardo allemanovre scellerate degli sbirri? O di quelle auto di serie che in 3 o 4 corsia col lampeggiante a calamita acceso fanno i 200?
Ma chi cazz portano dentro?
Invece che proteggere il passeggero non rischiano di ammazzarsi?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-