Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto, c'? gente, anche nei festivi senza camion in giro, che fa km e km in corsia centrale a 100km/h.
Io a 120 in prima corsia ne supero davvero tanti. Ogni tanto butto l'occhio e vedo che il passeggero a volte mi guarda storto, a volte mi gesticola...bah, contenti loro di essere paracarri in mezzo all'autostrada.
Nei tratti a 4 corsie, senza camion si va di pi? in 1 e 2 corsia che in 3 e 4
Guarda che ti sfugge che ha descritto lo stesso comportamento dello "sfigato sclerato" da te cos? definito.
Siccome ho grande fiducia nel genere umano, non credo che le parole scritte su un forum corrispondano esattamente ai comportamenti effettivamente realizzati cos? alla domanda posta ho risposto SE fai cos? etc etc
Ma sarebbe come dire "se pisci in piazza a mezzogiorno sei un c@gli@ne"
C@gli@ne non ? ammesso dalla netiquette del forum? Mi scuso per averla violata e sostituisco con "sfigato sclerato"
Ok va bene . Non stiamo a farla spessa che tanto non si scandalizza nessuno .
Per? signori ... cerchiamo di non valicare la linea della "parola di troppo" che poi si creano situazioni spiacevoli .
Io invece ti invidio ! Dove caspita trovi autostrade nei festivi dove puoi andare indisturbato a 120 in prima corsia ?
Qui da me manco nel mondo dei sogni ...
A4 Milano-Venezia. Nei festivi i camion non circolano. In settimana faccio solo tangenziale e per andare a lavoro, mi metto comodo a 90 di cruise dietro ai camion Consumo poco e usando la scia.
ho specificato che rispondo come utente e non come professionista...? una manovra da pazzo scriteriati e chi la consente ? uno da interdire....sempre mio parere personale
ho specificato che rispondo come utente e non come professionista...? una manovra da pazzo scriteriati e chi la consente ? uno da interdire....sempre mio parere personale
Ovviamente non gli si fa il pelo e si cerca di prevedere se quello in mezzo, ha intenzione di portarsi nella prima. Ma ? consentito...e se io mi avvicino (in prima corsia) e vedo questo che ? piantato in mezzo da sempre, sicuramente non passo in terza per poi riportarmi in prima.
Devo anche dire che, qualcuno, dopo essere stato superato a destra, si mette nella corsia corretta!
Ma la maggior parte gesticola o sfanala a me
Ovviamente non gli si fa il pelo e si cerca di prevedere se quello in mezzo, ha intenzione di portarsi nella prima. Ma ? consentito...e se io mi avvicino (in prima corsia) e vedo questo che ? piantato in mezzo da sempre, sicuramente non passo in terza per poi riportarmi in prima.
Devo anche dire che, qualcuno, dopo essere stato superato a destra, si mette nella corsia corretta!
Ma la maggior parte gesticola o sfanala a me
E chi mi dice qualcosa riguardo allemanovre scellerate degli sbirri? O di quelle auto di serie che in 3 o 4 corsia col lampeggiante a calamita acceso fanno i 200?
Ma chi cazz portano dentro?
Invece che proteggere il passeggero non rischiano di ammazzarsi?
E chi mi dice qualcosa riguardo allemanovre scellerate degli sbirri? O di quelle auto di serie che in 3 o 4 corsia col lampeggiante a calamita acceso fanno i 200?
Ma chi cazz portano dentro?
Invece che proteggere il passeggero non rischiano di ammazzarsi?
qui l'uniko scellerato che non sa guidare sei tu...quindi fermo tu..risolto problema di guidare in sicurezza:gaen:
Comment