Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone al volante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    perdonami Torakiky ma temo di aver perso il filo del discorso .

Cosa mi stai contestando di preciso ora ?

Poi vi far? notare una cosa , ma non adesso ...
    Che, a domanda diretta, hai dato risposta errata, finora. Solo adesso io ho letto la risposta corretta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      siamo rimasti in due...ed io ormai vicinissimo a pensione..RICORDALO!!!!
      Era non in et? pensionabile anzi

Comment

• Font Size
        io vado a pranzo..mai passato cos? tanto tempo al pc..nemmeno in servizio...sono a 273 mail da stamattina alle 7

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          Era non in et? pensionabile anzi
          presto rimarr? solo lui..un paio di anni ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            S?, eh?!? E allora perch? tu e Cara non avete MAI risposto in questo post? Devo quotare le vostre risposte?
            Si dai . Avr? mica scritto qualche boiata tipo "occupare la corsia di sorpasso forever" ?

Comment

• Font Size
              Che, a domanda diretta, hai dato risposta errata, finora. Solo adesso io ho letto la risposta corretta.
              Non mi raccapezzo ... cosa ho scritto di sbagliato ?

Comment

• Font Size
                io passo...fra poco faccio un salto al mare a salutare i miei..piccoli di due generazioni(con la scusa di portare ass.ne pagata per auto figliola)

Comment

• Font Size
                  Non mi raccapezzo ... cosa ho scritto di sbagliato ?
                  Viol?!

Originally posted by jakal View Post
                  devi occupare la corsia libera pi? a destra punto non c'? altra regola
                  (Giusto una piccola intro di Jackal)

Ma scherzi ? Come non c'? altra regola ???? non diciamo eresie !

Il CDS ? pieno zeppo di regole e se io Lele-R1-Crash viaggio a 130 orari in corsia di mezzo e se tu Jackal mi stai superando a 131 Km/h in terza corsia , quello che arriva dietro di te standoti a 2 metri , sfanalando ed agitandosi ? un idiota senza alcun appello .
                  Poi accadono gli incidenti e tocca stare fermi in colonne per colpa di questi squilibrati al volante .

Ho anche visto scene dove so psicopatico di turno , dopo aver sfanalato , cambia corsia , schizza nella prima corsia sorpassa sia me che l'altro , passando a pelo tra me ed il camion davanti per tagliare la strada e mettendosi in terza corsia a 1 km/h in pi? di quello che aveva cosi fretta di sorpassare ...

Io non sono un litigioso , ma uno cosi lo farei accostare per fornirgli spiegazioni .

Ad ogni modo se si vuolandare oltre a 130 si sta infrangendo il CDS , ALLA PARI di chi non occupa la corsia libera a destra .

Infine io normalmente viaggio in corsia centrale ma a 130 orari in prima corsia ? impossibile starci per via dei camion ... pertanto penso di essere impeccabilmente perfetto nel giusto immacolato
                  Io non ho torto ... ripeto :

Strada a 3 corsie : la prima ? destinata ai camion e ritengo epricoloso viaggiare a 130 orari in prima corsia (mai visto NESSUNO farlo)

Io viaggio in seconda corsia e lascio libera la terza corsia per i sorpassi .

Ripeto : immacolato e candido come la neve

Per gli sclerati come voi c'? la terza corsia mentre io a 130 orari in prima corsia a destra non posso andarci .

Minkia ... siete pazzeschi !

Come detto, io solo qualche post fa ho letto una tua risposta sensata

Comment

• Font Size
                    Viol?!

(Giusto una piccola intro di Jackal)

Come detto, io solo qualche post fa ho letto una tua risposta sensata
                    Eh ... cosi non mi hai spiegato niente .

Io di quando ho scritto in questi tre quote non ci leggo niente di insensato

Forse non era chiaro che davo per scontato la presenza di tir .
                    E forse non ho dato per scontato che se non vi ? nessuno uso la prima corsia anche a 178 come ieri

Comment

• Font Size
                      Eh ... cosi non mi hai spiegato niente .

Io di quando ho scritto in questi tre quote non ci leggo niente di insensato
                      Appunto...

Forse non era chiaro che davo per scontato la presenza di tir .
                      Era chiarissimo ed ? stato scritto credo praticamente a ogni post, ma in 3 o 4 utenti ti abbiamo anche spiegato che si stava parlando di un'altro esempio (strada deserta), senza successo. In pi?, la tua affermazione che "la prima corsia ? destinata ai camion" ? un'invenzione bella e buona.
                      Siccome mi sembra impossibile che tu non avessi capito cosa ti stessimo scrivendo, la mia opinione ? che tu, piuttosto ammettere di aver scritto una sciocchezza, di faresti strappare le unghie con una pinzetta e la tua frase qui sopra lo conferma

Comment

• Font Size
                        Appunto...

Era chiarissimo ed ? stato scritto credo praticamente a ogni post, ma in 3 o 4 utenti ti abbiamo anche spiegato che si stava parlando di un'altro esempio (strada deserta), senza successo. In pi?, la tua affermazione che "la prima corsia ? destinata ai camion" ? un'invenzione bella e buona.
                        Siccome mi sembra impossibile che tu non avessi capito cosa ti stessimo scrivendo, la mia opinione ? che tu, piuttosto ammettere di aver scritto una sciocchezza, di faresti strappare le unghie con una pinzetta e la tua frase qui sopra lo conferma
                        Hai una pessima opinione di me ... ma non ? cosi come dici .

Le unghie non me le strappa nessuno e se sbaglio qualcosa non ho mai avuto problemi a scusarmi .

Non voglio polemizzare ... ma io continuo a non capire cosa mi stavate contestando . La prima corsia ? destinata ai TIR ... questa frase l'ho scritta perch? tornavo ad 3500Km in cui ho viaggiato vedendo i TIR in prima corsia .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 12-06-17, 14:48.

Comment

• Font Size
                          io passo...fra poco faccio un salto al mare a salutare i miei..piccoli di due generazioni(con la scusa di portare ass.ne pagata per auto figliola)
                          Ciaone

Comment

• Font Size
                            io vado a pranzo..mai passato cos? tanto tempo al pc..nemmeno in servizio...sono a 273 mail da stamattina alle 7
                            Soo soddisfazioni [emoji41]

Comment

• Font Size
                              Ad ogni modo ... boh ... sar? come le mille cose che io vedo in un modo mentre voi riscontrate perennemente l'opposto .

E' curioso per? questo fatto :

Tempo fa scrissi perculando chi mi veniva dietro sfanalando e scrissi che non mi spostavo apposta per "educarli" .
                              Ci furono pagine di polemiche (divertenti)

Adesso ho scritto che guido in corsia centrale per lasciare libera la corsia di sorpasso .
                              E non vi andava bene ancora perch? secondo voi occorre guidare dietro ai tir (io non so dove vi nascondiate voi , ma di auto tra un tir e l'altro non ? che ne ho viste cosi tante io ... anzi )

La prossima volta prover? a scrivere che guido in prima corsia e vediamo cosa si contester? Forse la velocit? bassa ? Forse l'intralcio per i TIR ? Forse il maggior inquinamento visto che i TIR non riescono pi? a tenere il Cruise control ?

Io le lascio andare per le lunghe queste discussioni perch? alla fine sono divertenti ... cazzeggio per cazzeggio tanto vale riderci sopra . Per? , ragazzi , siete peggio delle betoniche di paese !

Comment

• Font Size
                                Hai una pessima opinione di me ... ma non ? cosi come dici .

Le unghie non me le strappa nessuno e se sbaglio qualcosa non ho mai avuto problemi a scusarmi .

Non voglio polemizzare ... ma io continuo a non capire cosa mi stavate contestando . La prima corsia ? destinata ai TIR ... questa frase l'ho scritta perch? tornavo ad 3500Km in cui ho viaggiato vedendo i TIR in prima corsia .
                                Non ? questione di scusarsi, ? questione di capire cosa ti viene scritto:
                                1) la prima corsia non ? "destinata" ai TIR. Ci viaggiano i TIR perch? sono SOLITAMENTE i veicoli pi? lenti, ma chiunque DOVREBBE viaggiarci se non ? impegnato a superare altri veicoli. Da questa definizione, va da s? che SE sei pi? veloce di un TIR, devi spostarti a sinistra e superarli, ma se per qualunque motivo tu andassi alla loro stessa velocit?, DOVRESTI andare in prima corsia;
                                2) l'abbiamo scritto in tutte le salse che stavamo parlando di prima corsia LIBERA (senza TIR) e tu hai fatto finta di non capire.

Neanche io voglio polemizzare

Comment

X
                                Working...
                                X