Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smartphone al volante
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon mi raccapezzo ... cosa ho scritto di sbagliato ?
Originally posted by jakal View Postdevi occupare la corsia libera pi? a destra punto non c'? altra regola
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa scherzi ? Come non c'? altra regola ???? non diciamo eresie !
Il CDS ? pieno zeppo di regole e se io Lele-R1-Crash viaggio a 130 orari in corsia di mezzo e se tu Jackal mi stai superando a 131 Km/h in terza corsia , quello che arriva dietro di te standoti a 2 metri , sfanalando ed agitandosi ? un idiota senza alcun appello .
Poi accadono gli incidenti e tocca stare fermi in colonne per colpa di questi squilibrati al volante .
Ho anche visto scene dove so psicopatico di turno , dopo aver sfanalato , cambia corsia , schizza nella prima corsia sorpassa sia me che l'altro , passando a pelo tra me ed il camion davanti per tagliare la strada e mettendosi in terza corsia a 1 km/h in pi? di quello che aveva cosi fretta di sorpassare ...
Io non sono un litigioso , ma uno cosi lo farei accostare per fornirgli spiegazioni .
Ad ogni modo se si vuolandare oltre a 130 si sta infrangendo il CDS , ALLA PARI di chi non occupa la corsia libera a destra .
Infine io normalmente viaggio in corsia centrale ma a 130 orari in prima corsia ? impossibile starci per via dei camion ... pertanto penso di essere impeccabilmente perfetto nel giusto immacolatoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non ho torto ... ripeto :
Strada a 3 corsie : la prima ? destinata ai camion e ritengo epricoloso viaggiare a 130 orari in prima corsia (mai visto NESSUNO farlo)
Io viaggio in seconda corsia e lascio libera la terza corsia per i sorpassi .
Ripeto : immacolato e candido come la neveOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Per gli sclerati come voi c'? la terza corsia mentre io a 130 orari in prima corsia a destra non posso andarci .
Minkia ... siete pazzeschi !
Come detto, io solo qualche post fa ho letto una tua risposta sensata
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostViol?!
(Giusto una piccola intro di Jackal)
Come detto, io solo qualche post fa ho letto una tua risposta sensata
Io di quando ho scritto in questi tre quote non ci leggo niente di insensato
Forse non era chiaro che davo per scontato la presenza di tir .
E forse non ho dato per scontato che se non vi ? nessuno uso la prima corsia anche a 178 come ieri
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ... cosi non mi hai spiegato niente .
Io di quando ho scritto in questi tre quote non ci leggo niente di insensato
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostForse non era chiaro che davo per scontato la presenza di tir .
Siccome mi sembra impossibile che tu non avessi capito cosa ti stessimo scrivendo, la mia opinione ? che tu, piuttosto ammettere di aver scritto una sciocchezza, di faresti strappare le unghie con una pinzetta e la tua frase qui sopra lo conferma
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostAppunto...
Era chiarissimo ed ? stato scritto credo praticamente a ogni post, ma in 3 o 4 utenti ti abbiamo anche spiegato che si stava parlando di un'altro esempio (strada deserta), senza successo. In pi?, la tua affermazione che "la prima corsia ? destinata ai camion" ? un'invenzione bella e buona.
Siccome mi sembra impossibile che tu non avessi capito cosa ti stessimo scrivendo, la mia opinione ? che tu, piuttosto ammettere di aver scritto una sciocchezza, di faresti strappare le unghie con una pinzetta e la tua frase qui sopra lo conferma
Le unghie non me le strappa nessuno e se sbaglio qualcosa non ho mai avuto problemi a scusarmi .
Non voglio polemizzare ... ma io continuo a non capire cosa mi stavate contestando . La prima corsia ? destinata ai TIR ... questa frase l'ho scritta perch? tornavo ad 3500Km in cui ho viaggiato vedendo i TIR in prima corsia .Last edited by Lele-R1-Crash; 12-06-17, 14:48.
Comment
-
-
Ad ogni modo ... boh ... sar? come le mille cose che io vedo in un modo mentre voi riscontrate perennemente l'opposto .
E' curioso per? questo fatto :
Tempo fa scrissi perculando chi mi veniva dietro sfanalando e scrissi che non mi spostavo apposta per "educarli" .
Ci furono pagine di polemiche (divertenti)
Adesso ho scritto che guido in corsia centrale per lasciare libera la corsia di sorpasso .
E non vi andava bene ancora perch? secondo voi occorre guidare dietro ai tir (io non so dove vi nascondiate voi , ma di auto tra un tir e l'altro non ? che ne ho viste cosi tante io ... anzi )
La prossima volta prover? a scrivere che guido in prima corsia e vediamo cosa si contester?Forse la velocit? bassa ? Forse l'intralcio per i TIR ? Forse il maggior inquinamento visto che i TIR non riescono pi? a tenere il Cruise control ?
Io le lascio andare per le lunghe queste discussioni perch? alla fine sono divertenti ... cazzeggio per cazzeggio tanto vale riderci sopra . Per? , ragazzi , siete peggio delle betoniche di paese !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHai una pessima opinione di me ... ma non ? cosi come dici .
Le unghie non me le strappa nessuno e se sbaglio qualcosa non ho mai avuto problemi a scusarmi .
Non voglio polemizzare ... ma io continuo a non capire cosa mi stavate contestando . La prima corsia ? destinata ai TIR ... questa frase l'ho scritta perch? tornavo ad 3500Km in cui ho viaggiato vedendo i TIR in prima corsia .
1) la prima corsia non ? "destinata" ai TIR. Ci viaggiano i TIR perch? sono SOLITAMENTE i veicoli pi? lenti, ma chiunque DOVREBBE viaggiarci se non ? impegnato a superare altri veicoli. Da questa definizione, va da s? che SE sei pi? veloce di un TIR, devi spostarti a sinistra e superarli, ma se per qualunque motivo tu andassi alla loro stessa velocit?, DOVRESTI andare in prima corsia;
2) l'abbiamo scritto in tutte le salse che stavamo parlando di prima corsia LIBERA (senza TIR) e tu hai fatto finta di non capire.
Neanche io voglio polemizzare
Comment
X
Comment