Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone al volante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Niente, si chiama tattica di diversione: quando uno ? spinto in un angolo e non VUOLE esprimersi, contrattacca cambiando discorso.
    Come detto, ? la base della politica e della gestione della cosa pubblica (di cui, guarda caso, il nostro ? componente con incarico dirigenziale, se non erro)
    Sai com'?
    Fai ci? che ti dico,ma non fare ci? che faccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      La legge ? una per entrambi gli "schieramenti".
      Allora non multare nemmeno chi va pianino in prima corsia senza disturbare nessuno ma al cellulare, in una macchina simpatica!
      ecco perch? evito di parlare di lavoro sui forum...ma ogni tanto ci ricasco nonostante et? ed esperienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        studia...gnurant!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          compreso...sei di quelli che alle sei di mattina sono davanti ufficio perch? le rane della fontana del parco gracidano....ma se ti tocco la vettura in divieto diventi alien 2..la vendetta
          ...vabb?..sei in fila con gli altri
          Originally posted by Dihart View Post
          Nel senso ... una barzelletta aiuta di pi? nella comprensione di quello che intendeva dire Carapintadas :

Bologna
          sede di una cellula comunista
          prove per l'ammissione di nuovi "compagni"...

-il comissario
          - Berto vieni avanti
          +Berto intona
          +il sol dell'avvenir

- si va bene pero ora dimmi se tu avessi due palazzi cosa faresti?
          +ne donerei subito uno al partito

- bravo tu si che sei un buon comunista, e se tu avessi due ferrari?
          + ne darei subito una al partito

- bravo e se tu avessi due barche a vela?
          + ne donerei subito una al partito, compagno

- benissimo sei un ottimo comunista e se tu avessi due biciclette?
          + e no eh compagno, due biciclette le ho per davveroooo

Comment

• Font Size
            Niente, si chiama tattica di diversione: quando uno ? spinto in un angolo e non VUOLE esprimersi, contrattacca cambiando discorso.
            Come detto, ? la base della politica e della gestione della cosa pubblica (di cui, guarda caso, il nostro ? componente con incarico dirigenziale, se non erro)
            nessuna tattica...solo metodo di lavoro che non devo certamente spiegare a te...che sei il fautore del rigore a casa di altri...e non mi ridire che non ho capito..altrimenti la chiamo "tattica di diversione":gaen:

...ci sono ricascato..ma non lo faccio pi?..nisba lavoro sui forum,non sono dirigente ma graduato su strada con trentasette anni di calpestio asfalto
            Last edited by Carapintadas; 12-06-17, 09:25.

Comment

• Font Size
              ecco perch? evito di parlare di lavoro sui forum...ma ogni tanto ci ricasco nonostante et? ed esperienza
              Perch? sei consapevole di multare in base alla simpatia?
              Beato te che nel tuo lavoro puoi decidere in autonomia e contro il CDS!

Comment

• Font Size
                Mi riferivo al fatto che non hai MAI visto un'autostrada vuota dalle tue parti
                Beh dai non stiamo a polemizzare sul "mai mai mai" ...

sar? anche capitato ma non ne ho memoria .

Io un'autostrada vuota non la ricordo proprio ... forse forse la pi? deserta era la A21 ieri

Qui nel lecchese/milanese di vuoto non c'era manco la tangenziale ieri all'una di notte

Comment

• Font Size
                  sei lontano anni luce...e non mi scaldo con te perch? ? la prima volta che esageri senza conoscere chi hai davanti...diciamo che ti ? preso un attimo di leonite da tastiera..che va curata
                  ...io si..posso decidere tramite la mia esperienza cosa fare nella mia gg di servizio.
                  Last edited by Carapintadas; 12-06-17, 09:29.

Comment

• Font Size
                    sei lontano anni luce...e non mi scaldo con te perch? ? la prima volta che esageri senza conoscere chi hai davanti...diciamo che ti ? preso un attimo di leonite da tastiera..che va curata
                    ...io si..posso decidere tramite la mia esperienza cosa fare nella mia gg di servizio.
                    Guarda che sono tranquillo...sono qui da tanto, leggo molto e scrivo poco.
                    Mi fa solo strano la tua posizione visto cosa dice il CDS! Tutto qua.

Comment

• Font Size
                      Io penso che occorra anche un minimo di buonsenso anche nel lavoro di Carapintadas .

Comment

• Font Size
                        ho immediatamente specificato A CARATTERI CUBITALI che si tratta di mia personalissima posizione come utente stradale...lo avrai letto vero???
                        ...potrei elencarti anche altri art cds che mal sopporto e li ritengo esagerati...e altri che sono troppo blandi..ma non siamo in riunione per discutere di questo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io penso che occorra anche un minimo di buonsenso anche nel lavoro di Carapintadas .
                          lo predico da sempre..ed ora che sono meno ascoltato dai ns giovani rampanti..lo vorrei urlare.Per? mi infastidiscono all'ennesima potenza due cat..
                          1-il collega che dopo aver scritto tutto piange sul risultato vedendo utente in seria difficolt?..
                          2-utente che chiede rigore assoluto verso gli altri..ma magnanimit? con se stesso
                          ...ora vi saluto..sono in ferie e desidero parlare di moto e di gnokka

Comment

• Font Size
                            Io lo chiamo"potere"

Comment

• Font Size
                              che sei il fautore del rigore a casa di altri...
                              Perdonami, ma questa ? una tua assunzione.
                              Da quanto scritto, tu non puoi nemmeno ipotizzare se:
                              1) io sono fautore del rigore SOLO in casa d'altri, o anche a casa mia;
                              2) io VOGLIA che TU (o chi per te) sia rigidissimo.
                              La domanda posta era semplice: "se la corsia di destra in un'autostrada a 3 corsie fosse sufficientemente libera, da CdS dove si dovrebbe marciare?"
                              Risposta tua (e di qualcun'altro): "la corsia di destra ? intasata da camion!"
                              Questo io lo chiamo "essere stupidi" (cose che non credo) o "fare lo gnorri" (pi? probabile).
                              Le mie considerazioni e lo scambio di battute successivi sono consequenziali, sempre col beneficio del dubbio (magari hai semplicemente frainteso?).

...ci sono ricascato..ma non lo faccio pi?..nisba lavoro sui forum,non sono dirigente ma graduato su strada con trentasette anni di calpestio asfalto
                              Ok, allora: tralasciamo la politica, restano le mie considerazioni sulla PA. Lieto di essere smentito, nel caso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Senza dubbio.
                                Ma. Il buonsenso coincide con regola?
                                Spesso NO

Comment

X
                                Working...
                                X