Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smartphone al volante
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Torakiky View PostLele, onestamente, menti sapendo di mentiNe
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon sono nemmeno convinto sia una tre corsie...figurati se mi farai cambiare la mia opinione
Speriamo cambi qualcosa, in futuro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostQuando uno vuole fare lo gnorri, non ci sono discussioni che tengano, purtroppo: ? la base della politica e della pubblica amministrazione.
Speriamo cambi qualcosa, in futuro
...vabb?..sei in fila con gli altri
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postcompreso...sei di quelli che alle sei di mattina sono davanti ufficio perch? le rane della fontana del parco gracidano....ma se ti tocco la vettura in divieto diventi alien 2..la vendetta
...vabb?..sei in fila con gli altri
Comment
-
Originally posted by Dihart View Post
Come detto, ? la base della politica e della gestione della cosa pubblica (di cui, guarda caso, il nostro ? componente con incarico dirigenziale, se non erro)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? dici cosi ? Ieri ho proprio fatto caso al guidare oltre i limiti di velocit? ma in prima corsia per tutta la tratta . Uscivo in sorpasso solo quando trovavo qualcuno e rallentavo alle telecamere tutor .
Comment
X
Comment