Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone al volante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Dihart View Post
    Quindi con incidente chi paga?
    noi fino a 500 euro , poi bisogna vedere quali sono le limitazioni

    L'incubo di ogni automobilista: l'incidente con auto straniera - Inchieste - la Repubblica

    Ma cosa succede al malcapitato guidatore di un'auto immatricolata in Italia che viene coinvolto in un incidente con una vettura straniera non in regola? Se l'auto coinvolta dovesse risultare priva di copertura assicurativa o con targa falsa interviene la Consap, Concessionaria Servizi Assicurativi Pubblici. In questo caso, dopo una serie di accertamenti, al risarcimento provveder? il Fondo di garanzia per le vittime della strada che presenta per? alcune limitazioni, ad esempio c'? una franchigia di 500 euro: i danni inferiori a tale importo, quindi, come la rottura di uno specchietto, una lieve ammaccatura, o una contusione guaribile in due giorni, non saranno risarciti.
    Insomma, dopo mesi di attesa, oltre al danno si rischia la beffa.

    nel dubbio meglio comunque girare al largo dalle auto con targa straniera

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Lo stesso che paga in caso di incidente con Italiano senza assicurazione e nulla tenente ... ergo = sei fottuto e s? caxxi tuoi
      esatto

      Comment


      • Font Size
        #168
        Autogiustizia ?

        Comment


        • Font Size
          #169
          Ma siamo alla follia pi? folle.
          Io giro alla larga, Ma spesso sono le targhe straniere che ti cercano
          [emoji24] [emoji31] [emoji31] [emoji31]

          Comment


          • Font Size
            #170
            Tanto paga il cittadino italiano.
            Chissenefrega

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by paolo_c View Post
              Delinquente? No i delinquenti sono persone serie tu se fai cos? sei solo un povero c@gli@ne

              Libero di pensare quel che vuoi, meno, molto meno di offendere.

              A buon intenditor... [emoji6]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #172
                Ecco perch? non ho visto mai una targa straniera su di una panda!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Smartphone al volante

                  Originally posted by alem74 View Post
                  Libero di pensare quel che vuoi, meno, molto meno di offendere.

                  A buon intenditor... [emoji6]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  Non ho offeso, a domanda ho risposto ... ? un termine tecnico ed ho scritto: "SE fai cos?...."
                  Last edited by paolo_c; 10-06-17, 10:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Concordo con te , ma dovrebbe essere una velocit? autolimitata elettronicamente dalle autostrade .



                    La germania in questo ? pi? avanti di noi ... ma anni luce !



                    Avr? percorso 10'000Km in germania e posso dire che dove non c'? limite viaggiano in base ai cavalli ma dove c'? il limite si mettono tutti in fila nella prima corsia e seguono le regole .



                    Da un Italiano non ci si pu? aspettare un comportamento cosi diffuso quindi andrebbe limitata elettronicamente da parte delle autostrade . Occorre un dispositivo che una volta entrato in autostrada si mette in funzione e se non lo si ha installato viene precluso l'utilizzo delle autostrade . Manomissione deve corrispondere a carcere con lavori socialmente utili .


                    Una quindicina di veicoli truccati rimossi e multati dai carabinieri di Peschiera del Garda nell'ambito del raduno di supercar "Southern Gardasee" che ha visto partecipare numerosi turisti, alcuni dei quali parecchio irriverenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ti ho detto prima che ? una questione personale mia...tralasciamo la figura professionale....io chi sorpassa da dx in autostrada lo fucilerei sul posto come si faceva coi ladrigiani in tempo di rsi,? la cosa a mio avviso pi? pericolosa non per chi la fa(facilmente un animale da 100mila km annui in autostrada) ma per chi la subisce se in quel momento pensa di rientrare dai 120kmh dalla corsia centrale alla prima corsia.
                      Il superamento a dx ? consentito mi pare

                      Sorpasso no

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Il superamento a dx ? consentito mi pare

                        Sorpasso no
                        Esatto, c'? gente, anche nei festivi senza camion in giro, che fa km e km in corsia centrale a 100km/h.
                        Io a 120 in prima corsia ne supero davvero tanti. Ogni tanto butto l'occhio e vedo che il passeggero a volte mi guarda storto, a volte mi gesticola...bah, contenti loro di essere paracarri in mezzo all'autostrada.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          Non ho offeso, a domanda ho risposto ... ? un termine tecnico ed ho scritto: "SE fai cos?...."
                          Lui ha detto cosa fa .
                          Tu hai risposto "sei solo un povero c@gli@ne"

                          Io replico che di tanto in tanto sono insofferenze alle prese per i fondelli .

                          Pertanto la trama della storia ? : evitate ste bambinate in pubblico ed offendevi in privata sede perch? in pubblico sono tutti leoni mentre in PVT ... ti piace la carne di coniglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Beh , siccome abbiamo gi? un'economia fiorente , mi sembra giusto penalizzare il pi? possibile il turismo verso l'Italia .

                            In effetti mettendo multe per il tuning penso sia il sistema migliore pe rincentivare turismo nella nostra nazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Esatto, c'? gente, anche nei festivi senza camion in giro, che fa km e km in corsia centrale a 100km/h.
                              Io a 120 in prima corsia ne supero davvero tanti. Ogni tanto butto l'occhio e vedo che il passeggero a volte mi guarda storto, a volte mi gesticola...bah, contenti loro di essere paracarri in mezzo all'autostrada.
                              Io invece ti invidio ! Dove caspita trovi autostrade nei festivi dove puoi andare indisturbato a 120 in prima corsia ?

                              Qui da me manco nel mondo dei sogni ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Lui ha detto cosa fa .

                                Tu hai risposto "sei solo un povero c@gli@ne"



                                Io replico che di tanto in tanto sono insofferenze alle prese per i fondelli .



                                Pertanto la trama della storia ? : evitate ste bambinate in pubblico ed offendevi in privata sede perch? in pubblico sono tutti leoni mentre in PVT ... ti piace la carne di coniglio?


                                Guarda che ti sfugge che ha descritto lo stesso comportamento dello "sfigato sclerato" da te cos? definito.

                                Siccome ho grande fiducia nel genere umano, non credo che le parole scritte su un forum corrispondano esattamente ai comportamenti effettivamente realizzati cos? alla domanda posta ho risposto SE fai cos? etc etc

                                Ma sarebbe come dire "se pisci in piazza a mezzogiorno sei un c@gli@ne"

                                C@gli@ne non ? ammesso dalla netiquette del forum? Mi scuso per averla violata e sostituisco con "sfigato sclerato"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X