Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone al volante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho trovato quello che arrivando da dietrissimo inizia a sfanalare come non ci fosse un domani.
    Autostrada a due corsie io che supero serie di camion a 135 reali.. Anche volendo non potevo levarmi. Beh passati i camion mi metto a destra e lo lascio passare.. Gli mostro il mio giudizio medio e il tipo impazzisce e inizia a inchiodare davanti.. Io per? non frenavo, peccato perch? poi non ? uscito a broni con me.

Comment

• Font Size
      Domenica esco io a Broni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Tocca dare ragione al Cara: c'? da sganasciarsi a leggere certi post qui
        Ieri molto di pi? , ma anche oggi

E' la seconda volta che intavolo questo discorso ... so sempre come si evolvono questi topic (come quelli sugli omosessuali) ma ? sempre interessante vedere l'evolversi (a volte ? un p? noioso perch? troppo facile pilotarli ... ma tant'?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ieri molto di pi? , ma anche oggi

E' la seconda volta che intavolo questo discorso ... so sempre come si evolvono questi topic (come quelli sugli omosessuali) ma ? sempre interessante vedere l'evolversi (a volte ? un p? noioso perch? troppo facile pilotarli ... ma tant'?)
          E io di solito evito proprio questi post...ma ogni tanto un p? di sana goliardia non guasta

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            E io di solito evito proprio questi post...ma ogni tanto un p? di sana goliardia non guasta
            D'altro canto cosa siamo qui a fare ? 4 Chaicchere serve proprio a cazzeggiare , riuscire a strappare anche solo un sorriso a chi ha magari avuto una giornataccia ? un ottimo risultato

Io penso che se ognuno di noi dedicasse anche un solo minuto di impegno per rasserenarsi , si vivrebbe meglio tutto il resto della giornata !

Io sono 6 anni che faccio cosi ... e se prima amavo la vita , ora ancor pi? !

Basta davvero poco

Comment

• Font Size
              Io in macchina sono uno degli sclerati, so di non rispettare il CdS, suo poco le frecce (do gas e mi sposto, difficile che quello che arriva da dietro debba frenare ) ma, almeno, NON USO IL TELEFONO! (che poi ? il titolo del 3D che avete mandato in vacca con le vostre disquisizioni sulla corsia libera)...
              Io viaggio A SINISTRA, di solito OLTRE i 130 e se ci trovo uno piantato a 80 kmh (e di solito ? anche al cellulare) lo passo A DESTRA e gli faccio anche il filo allo specchietto...

Sono un delinquente? :gaen:

Delinquente? No i delinquenti sono persone serie tu se fai cos? sei solo un povero c@gli@ne

Comment

• Font Size
                Domenica esco io a Broni
                io sono a Piacenza al seggio..

Comment

• Font Size
                  ...e poi scusa, perch? sarebbe pericoloso non usare le frecce? Io PRIMA guardo se ho spazio per entrare, se ce l'ho affondo e me ne vado, se non ce l'ho aspetto...

Invece quelli che giocano con le frecce, sono troppo impegnati a giocare agli indiani per guardare anche negli specchietti, cos? mettono la freccia e si spostano...incuranti di chi arriva. Mettere la freccia indica L'INTENZIONE di spostarsi e NON DA IL DIRITTO di precedenza!

Vogliamo aggiungere quelli che per spostarsi dalla corsia di sorpasso mettono la freccia a destra FRENANO e si spostano di 1mm al Km?

Su, che se quelli come me sono fuori legge, dovrebbero togliere la patente al 90% dei patentati!

La cosa che non consideri ? che ci potrebbe essere qualcun altro che guida come te o peggio di te ...
                  Se tu non metti la freccia per cambiare corsia perch? tanto sei a 170 non pensi che potrebbe arrivare uno a 250 e prenderti in pieno uccidendosi ed uccidendoti?

O se quello che vuoi passare a destra vedendoti accelera e ti impedisce di passare per goderti la tua inchiodata prima del tir.

Comment

• Font Size
                    Beh, non sai che il DDGino perfetto rispetta tutte le leggi, il CdS, non beve-mai bevuto, non fuma-mai fuamto, non si droga-mai provato, ? prudente, non usa il telefono, non parcheggia in doppia fila, non non non non non...???

Io sono consapevole di essere perennemente a rischio velox, se lo prendo pago e sto zitto...ma sono anche consapevole che la mia macchina a 170 ? sicura come una Punto a 130 e come una Panda a 80...se vado a 80 kmh mi viene sonno e mi distraggo, a 170 devi stare concentrato...
                    ti ho detto prima che ? una questione personale mia...tralasciamo la figura professionale....io chi sorpassa da dx in autostrada lo fucilerei sul posto come si faceva coi ladrigiani in tempo di rsi,? la cosa a mio avviso pi? pericolosa non per chi la fa(facilmente un animale da 100mila km annui in autostrada) ma per chi la subisce se in quel momento pensa di rientrare dai 120kmh dalla corsia centrale alla prima corsia.

Comment

• Font Size
                      purtroppo in autostrada non ci sono solo i macinatori di km e gli habitu?..ma a volte anche chi saltuariamente e con il cappello in testa fa la sua uscita semestrale e non credo valga la pena rischiare tanto per avere come risultato quello di non aver staccato il cruiser

Comment

• Font Size
                        Concordo con Carapintadas .

Io , per mia fortuna , l'auto la uso poco (45'000Km in tre anni e mezzo ...) . Ma le autostrade Italiane sono troppo "libertine" .

E francamente non capisco come mai venga permesso visto e considerato che si potrebbero applicare telecamere di velocit? ogni 100metri cosi ad ogni sgarro parte istantanea una multa .

Se si toglie la possibilit? di guidare oltre i 130 , i funamboli non hanno pi? modo di esibirsi .

Parlo anche contro il mio interesse visto che sto fantasticando ad un nuovo mezzo ...

Comment

• Font Size
                          Concordo con Carapintadas .

Io , per mia fortuna , l'auto la uso poco (45'000Km in tre anni e mezzo ...) . Ma le autostrade Italiane sono troppo "libertine" .

E francamente non capisco come mai venga permesso visto e considerato che si potrebbero applicare telecamere di velocit? ogni 100metri cosi ad ogni sgarro parte istantanea una multa .

Se si toglie la possibilit? di guidare oltre i 130 , i funamboli non hanno pi? modo di esibirsi .

Parlo anche contro il mio interesse visto che sto fantasticando ad un nuovo mezzo ...
                          Ma elevare il limite a 150?
                          E pi? controlli seri?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Ma elevare il limite a 150?
                            E pi? controlli seri?
                            Sarebbe sensato .

Ma ? alltres? sicuro che a 150 troveresti quello che vuole andare a 151 .

E' una dote/difetto congenito di noi Italiani quella di lamentarci sempre e comunque .

Comment

• Font Size
                              Sarebbe sensato .

Ma ? alltres? sicuro che a 150 troveresti quello che vuole andare a 151 .

E' una dote/difetto congenito di noi Italiani quella di lamentarci sempre e comunque .
                              Lele r1
                              130 Sono pochi cme velocit? oggigiorno con le auto che circolano
                              Boo non saprei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Lele r1
                                130 Sono pochi cme velocit? oggigiorno con le auto che circolano
                                Boo non saprei
                                per me sono sufficienti...ma io non sono un macinatore professionale di km

Comment

X
                                Working...
                                X