Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YOU MAKE ME FEEL BRAND NEW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

YOU MAKE ME FEEL BRAND NEW

Quanto mi ispira questo brano firmato simply red..... e lo so io cosa

La musica che mi carica di pi? quando faccio animazione invece ? ILLUSION(Benassi bros feat. Sandy)....UN FUOCO!!!!! ...( e non quello dell'influenza che mi sto per prendere!!! ) :mrgreen:

• Font Size
    ieri ho beccato in macchian born to be wild...favolosa!!

Comment

• Font Size
      Bene...vedo che i Simply red nessuno se li fila.....ma possibile che non ci sia nessuno in 'sto sito che abbia vicino a s? qualcuno che lo fa sentire "nuovo"....????

L'amour non fa pi? notizia.... :mrgreen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        ma possibile che non ci sia nessuno in 'sto sito che abbia vicino a s? qualcuno che lo fa sentire "nuovo"....????
        Parli di innamoramento?!?!?!
        Beh, qui dentro ce ne sono diversi, di piccioncini. Ci fu anche un concorso, in estate, per la miglior coppia DDG.

Comment

• Font Size
          ma possibile che non ci sia nessuno in 'sto sito che abbia vicino a s? qualcuno che lo fa sentire "nuovo"....????

ma ... beh ... ovvio che ce n'? di gente ... ma come sei passata dai simply red alle "persone speciali"???? non vedo il passaggio ...

hai bisogno di parlare d'amore o simili in questi giorni o sbaglio? moroso ancora distante? stringi i denti dai ...

Comment

• Font Size
            Re: YOU MAKE ME FEEL BRAND NEW

La musica che mi carica di pi? quando faccio animazione invece ? ILLUSION(Benassi bros feat. Sandy)....UN FUOCO!!!!! ...( e non quello dell'influenza che mi sto per prendere!!! ) :mrgreen:
            A me piacciono i Simply Red...
            Che tipo di animazione fai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by LG125

ma ... beh ... ovvio che ce n'? di gente ... ma come sei passata dai simply red alle "persone speciali"???? non vedo il passaggio ...

hai bisogno di parlare d'amore o simili in questi giorni o sbaglio? moroso ancora distante? stringi i denti dai ...

Il nesso LG lo trovi nel titolo del brano che ho riportato....

Parlare d'amore mi piace....guai se non ce ne fosse un p? in ogni mia giornata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal
                Parli di innamoramento?!?!?!
                Beh, qui dentro ce ne sono diversi, di piccioncini. Ci fu anche un concorso, in estate, per la miglior coppia DDG.
                Non ne ero al corrente...la mia frequentazione assidua del sito ? storia recentissima....

Comunque, se non proprio quella da me riportata, io credo che chiunque abbia un brano o un motivo che associa ad un periodo bello(non necessariamente ad una storia d'amore) della propria esistenza....o no???

Comment

• Font Size
                  Re: YOU MAKE ME FEEL BRAND NEW

Originally posted by alem74

A me piacciono i Simply Red...
                  Che tipo di animazione fai?
                  ALLELUIA!!!!
                  L'animazione di cui parlo, Alem, ? l'unico tipo di animazione(ma poi ti spiego in pvt...meglio) che si possa fare in un locale in cui ci sia della musica....rigorosamente senza la Toga!

Non ci sono pi? le toghe di una volta! :mrgreen:

Comment

X
                  Working...
                  X