Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri amici 4 zampe
Collapse
X
-
Eh appunto ...
La mia Lei pensa che "il cane soffre se lo si lascia da sua mamma" ... ovviamente io non sono daccordo perchè il cane se ne fotte allegramente a patto che gli arrivi la pappa e lo si tratti bene oltre che possa dormire quanto gli pare.
Secondo me spesso nasce dell'egoismo da parte nostra che li vogliamo "appresso" e si fantastica sul fatto che gli animali si attacchino morbosamente a noi umani: a me pare che spesso capiti più il contrario (ho visto due ragazze con passeggino ma invece di un bimbo c'erano cani toys )
quanto al mio cane : l'ho portato in Sicilia e m'è costato che ho dovuto prendere due biglietti airItaly ... pagati una fucilata rispetto ai low cost
Per gli USA c'è Delta airlines che è la più agevole. Ho una mia amica che lavora in agenzie viaggi e mi da qualche aiuto.Last edited by Lele-R1-Crash; 11-05-23, 07:24.
Comment
-
Noi da quando abbiamo i nostri animaletti ce li siamo sempre portati dietro oppure chiediamo ad un parente di venire a casa nostra a curarli.
Però, per dire, si fanno una settimana l'anno al mare ed una nella casa di famiglia in montagna, andiamo via mia moglie in macchina con lo zoo ed io la seguo con la Tracer, vero costa ma staremmo poi una settimana col patema, basta cercare strutture che li ospitano.
Poi capita che facciamo via una notte, amen per un giorno, massimo due, non succede nulla, proprio per questo non abbiamo un cane: gatto e conigli si gestiscono meglio, il cane potrebbe fare danni e disturbare i vicini, con mia moglie abbiamo deciso che il giorno che sappiamo di aspettare un figlio allora prenderemo anche un cucciolo a quattro zampe!
Quando ero bambino i miei avevano i cani, ti posso assicurare che tra tutti gli animali loro davvero soffrono la lontananza con te, certo chi più chi meno, ma soffrono. (Poi o anche la nostra micia quando sente il rumore della moto o della macchina, che siamo via da un'ora o da un giorno, ci corre incontro e ci fa le feste)
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Mely, la storia di Benji è singolare… una mia cliente aveva preso per i suoi bimbi un bulldog francese… a 7 mesi si è annegato nella piscina del vicino… immagini la disperazione. Allora la mamma, non sentendosi di comprare un altro cane, ha preso un gatto… adora il maincoon e lo ha portato a casa… dopo 3 giorni il figlio era pieno di bolle e macchie… test: allergia al pelo del gatto.
questa signora disperata non sapeva che fare… lo raccontava in negozio dove lavoro e chiedeva se qualcuno lo volesse… beh… io senza vederlo nemmeno mi si è stretto il cuore e ho detto: Lo prendo io. Ecco quindi l’ho preso prima che andasse al gattile.
Pensa te. Quanto è diventato grande benji?
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by LiUK_26 View PostLast edited by CapoGiuseppe; 05-10-23, 14:54.
Comment
-
-
X
Comment