Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri amici 4 zampe
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Che carino, ma come mai ne hai preso un altro?
Questo è di razza vero? Come mai non al gattile?
questa signora disperata non sapeva che fare… lo raccontava in negozio dove lavoro e chiedeva se qualcuno lo volesse… beh… io senza vederlo nemmeno mi si è stretto il cuore e ho detto: Lo prendo io. Ecco quindi l’ho preso prima che andasse al gattile.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Mely, la storia di Benji è singolare… una mia cliente aveva preso per i suoi bimbi un bulldog francese… a 7 mesi si è annegato nella piscina del vicino… immagini la disperazione. Allora la mamma, non sentendosi di comprare un altro cane, ha preso un gatto… adora il maincoon e lo ha portato a casa… dopo 3 giorni il figlio era pieno di bolle e macchie… test: allergia al pelo del gatto.
questa signora disperata non sapeva che fare… lo raccontava in negozio dove lavoro e chiedeva se qualcuno lo volesse… beh… io senza vederlo nemmeno mi si è stretto il cuore e ho detto: Lo prendo io. Ecco quindi l’ho preso prima che andasse al gattile.
E lui sicuramente lo sente ...
- Likes 1
Comment
-
-
Proprio lui!
La Calzina l'abbiamo adottata da un'associazione di Verona! Prima di loro ne avevamo adottato un altro, un testa di leone, bello uno ma due, una volta fatta la coppia, sono una comica continua!
Comment
X
Comment