Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come le dico sempre io... ti salva essere fika dal finire di nuovo in canile! Hahahahahaha #sottiliminacce 😅🤣
Ho una gatta che è l'esatto equivalente del tuo dobermann, una siamese disadattata che lega solo con me, litiga con tutti, si nasconde ovunque ed è al 99% preoccupazioni, poi quell'1%... una volta al mese.... è come una coltellata nel cuore, pure love!
Ho una gatta che è l'esatto equivalente del tuo dobermann, una siamese disadattata che lega solo con me, litiga con tutti, si nasconde ovunque ed è al 99% preoccupazioni, poi quell'1%... una volta al mese.... è come una coltellata nel cuore, pure love!
… lei!
hahahahahahaha come ti capisco... poi sono ruffianeeeeee!!! Cioè guarda, le auto sono due anche se interni simili!
Ovviamente un gatto non arriva a fare i danni di un cane, ad ogni modo mi ha distrutto due divani.
La cosa più comica è che vive con altre 2 gatte e un vecchio gattone, inutile dire che da sempre li bullizza salvo poi fare l'angioletto quando io arrivo a casa.
E anche io le ho sempre detto: ti salva che sei bella!!!
La abbiamo salvata quando vivevamo a Fuerteventura, era stata abbandonata in una scatola da scarpe assieme a 5 "fratellini" su un marciapiede della capitale dell'isola.... con 40 gradi!!!! Difatti spesso mi vien da pensare che abbia preso una "cotta" quando era piccola... sta maledetta!
Da Astrid a Bruno è un attimo 🤣 che bel gesto che hai fatto salvando questi miao
Pensa che addirittura abbiamo fatto un viaggio in aereo (oltre a quello in auto) solo per portare a casa le 3 signorine!
Ad ogni modo la trafila è stata:
Astrid
Mostro
Bestro
Bruno
p.s. ad avere la possibilità ne andrei a salvare altri 20 ma con 4 gatti molto viziati abbiamo raggiunto il limite massimo (manca Ferruccio nelle foto... Fruz per gli amici, il vecchietto quindicenne)
Provvediamo: ecco a voi Fruz (anche conosciuto come Gnogno per via dei versi che fa quando litiga con i gatti dei vicini… gnoooognognognooooo)
Questa foto è di un anno fa, purtroppo nell'ultimo anno è invecchiato tantissimo, tanto che iniziamo a temere che possa arrivare il momentaccio, speriamo che ci regali ancora più giorni possibile con noi ma i 15 anni ora li dimostra tutti, ha perso quell'occhio sveglio e giocherellone.... poverino il mio salamone!
Comment