Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
malissimo sono infermiere ho salvato tanti esseri umani lui no.......purtrppo..............
❤️Purtroppo a volte siamo impotenti. Non riusciamo a cambiare la situazione, soprattutto in questi casi. Mi dispiace per la tua perdita, perché lascia sicuramente un vuoto immenso. Almeno per me quando ho perso il mio cane, è stato così. Un abbraccio!
❤️Purtroppo a volte siamo impotenti. Non riusciamo a cambiare la situazione, soprattutto in questi casi. Mi dispiace per la tua perdita, perché lascia sicuramente un vuoto immenso. Almeno per me quando ho perso il mio cane, è stato così. Un abbraccio!
grazie ci sono altri simpatici animaletti a casa ma lui era speciale...
Allora ..visto che nella societ? odierna il cane ? diventato un membro di molte famiglie...parto io. Son curioso di vedere foto e storia anche dei vostri cuccioloni.
Galak ? una siberian husky (la razza che da sempre mi affascina maggiormente insieme al lupo cecoslovacco) ed ha un anno e mezzo..? stato colpo di fulmine appena vista.
Bayles ha 6 anni..un maschio meticcio..preso a un associazione di volontari che me l hanno adottato...spacciato x un incrocio bassotto ho scoperto che si son sbagliati visto che pesa 27kg ehehe..ma son contentissimo e gli voglio un mondo di bene anche a lui. Posto qualche foto di entrambi....se riesco
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Lei é Karma.. detta Karmageddon, detta Psycho, detta T***a! E risponde a tutti e 4 i nomi! ... risponde... vabbè!
adottata a un anno, la mia quarta dobermann adottata e la più giovane di tutti quelli che ho preso! Un vero inferno... ora fa 8anni a fine mese e da un paio di anni a questa parte inizia a darmi un po’ di tregua... é la mia ombra la mia anima...
Causa, il suo livello distruttivo altissimo, sempre stata con me, a lavoro e a casa ma fuori é impossibile portarla in giro perché morde tutto e va in sbattimento totale (educatori, addestratori, psichiatri... visti tutti! lei é così e amen, le voglio bene così...) chissà che le avevano fatto... inizialmente mordeva anche me... ora... ora siamo due cuori e una capanna, anzi due cuori e un divano!
Lei é Karma.. detta Karmageddon, detta Psycho, detta T***a! E risponde a tutti e 4 i nomi! ... risponde... vabbè!
adottata a un anno, la mia quarta dobermann adottata e la più giovane di tutti quelli che ho preso! Un vero inferno... ora fa 8anni a fine mese e da un paio di anni a questa parte inizia a darmi un po’ di tregua... é la mia ombra la mia anima...
Causa, il suo livello distruttivo altissimo, sempre stata con me, a lavoro e a casa ma fuori é impossibile portarla in giro perché morde tutto e va in sbattimento totale (educatori, addestratori, psichiatri... visti tutti! lei é così e amen, le voglio bene così...) chissà che le avevano fatto... inizialmente mordeva anche me... ora... ora siamo due cuori e una capanna, anzi due cuori e un divano!
Comment