Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri amici 4 zampe
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lau93 View PostConcordo assolutamente! Però purtroppo molti di quelli che arrivano sono proprio mal gestiti...o trovano persone che non riescono a imporsi come padroni e quindi il cane fa quello che vuole, o trovano persone schifose che li trattano malissimo ...
DAlla parte opposta ci sono anche alcuni veterinari (credo che lo sei, giusto?) Che non hanno grande pazienza a rispettare i tempi del cane, questo dovuto credo anche ai tempi di lavoro. Io ci ho messo un po'di tempo per trovare un veterinario che rispettasse i tempi del cane, dove magari per una visita ci vuole un oretta prima di riuscire a toccarlo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by marco84 View Post
Il mal gestito o non gestito è peggio secondo me del cane diffidente di suo. Perché il padrone non sa cosa ha in mano, e il cane se gestito male non da segnali prima di ribellarsi. Oltre al fatto che la maggior parte non sa cos'è una museruola.
DAlla parte opposta ci sono anche alcuni veterinari (credo che lo sei, giusto?) Che non hanno grande pazienza a rispettare i tempi del cane, questo dovuto credo anche ai tempi di lavoro. Io ci ho messo un po'di tempo per trovare un veterinario che rispettasse i tempi del cane, dove magari per una visita ci vuole un oretta prima di riuscire a toccarlo.beh certo è importante anche rispettare i tempi dei pazienti, e qui viene fatto tutto con i giusti tempi...chi da problemi non sono gli animali ma i padroni
Comment
-
-
come va' ragazzi io purtroppo ho perso il mio amatissimo micio G una stramaledetta insufficenza renale abbiamo fatto di tutto 10 gg di flebo ma niente.... 179542250_10225966223088077_1406757122559868832_n.jpg
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postcome va' ragazzi io purtroppo ho perso il mio amatissimo micio G una stramaledetta insufficenza renale abbiamo fatto di tutto 10 gg di flebo ma niente.... 179542250_10225966223088077_1406757122559868832_n.jpg
buon ponte piccolo micio ❤️
- Likes 1
Comment
X
Comment