Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri amici 4 zampe
Collapse
X
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Fin da piccola , sono sempre stata amante degli animali , infatti in casa mi chiamano ? San Francesco ? , ma l?amore pi? grande va ai cani , li ho sempre avuti fin da piccola e adesso ne ho tre :
Quello pi? vecchio ? un meticcio , tra un Bracco e un Terranova , 13 anni e 50 kg di puro amore .
Un boxer di 3 anni , rinominato ? il diavolo della Tasmania ? , fa fuori qualunque cosa .
e infine il nuovo arrivo in famiglia , un pastore grigione di 6 mesi .
Comment
-
-
In effetti loro fanno tanta compagnia e danno sostegno, so di persone che vivono sole che trovano un "amico" con cui trascorrere questi giorni di assoluta solitudine.
Se poi pensiamo a persone di una certa et?, che la tecnologia e i social non sanno neanche cosa sono, diventano fondamentali
Comment
-
-
Originally posted by annette View PostIn effetti loro fanno tanta compagnia e danno sostegno, so di persone che vivono sole che trovano un "amico" con cui trascorrere questi giorni di assoluta solitudine.
Se poi pensiamo a persone di una certa et?, che la tecnologia e i social non sanno neanche cosa sono, diventano fondamentali
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E' JackRussel ?
La mia ? una filona ... dormirebbe anche 24/7 ma quando si attiva spreme ogni minuto di riposo che ha avuto fino ad allora
Comment
-
Non ? un 'mio amico a 4 zampe'... ma volevo cmq. condividere con voi questa immagine... in questi tempi di citt? chiuse.. qualcuno ha pensato anche agli animali meno fortunati....
- Likes 2
Comment
X
Comment