Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri amici 4 zampe
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostUna piccola immagine... che per? mi sento di condividere anche qua...
verit? un gatto non ? un gioco - daidegas forum
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostI gatti, i cani, i cavalli, i conigli e tutti gli animali non sono giochi sarebbe meglio evitare di regalare cuccioli o simili se poi li dobbiamo ritrovare in mezzo alla strada o maltrattati
Io parlavo di animali domestici..... non roba da miliardari! ah,ah..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Cristo I CAVALLI?
Io parlavo di animali domestici..... non roba da miliardari! ah,ah..
Comment
-
Il cavallo per costa tenerlo in pensione, chi ha la fortuna, e la possibilit? di averli in casa come me il costo ? molto basso
- Likes 1
Comment
-
Come costo di acquisto.... delle volte ho pagato di pi? i cani che i cavalli, dipende, spazio serve se li li tengono a casa. Come costo Costa poco pi? che un altro animale mantenerli un cavallo mangia di media 3 quintali di fieno al mese, sono 35 Euro circa e due sacchi di pietanza se non lavora o fa lavoro leggero. 60 euro al mese in tutto. Aggiungi paglia o trucioli per il box, con 1000 euro l'anno lo mantieni come cibo. Certo che serve tempo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by marco84 View Post
Io no..... infatti oggi tempo un oretta si sono mangiati un cestino di frutta secca, nocciole, noci e mandorle
Anche io l'avevo presa per cobtrollare i pasticci di quando era cucciola la nana, alcune volte l'ho colta sul fatto e l'ho sgridata tramite app
Ora se sono fuori casa ogni tanto ci butto l'occhio per star tranquilla
Comment
-
Originally posted by marco84 View Post
Io no..... infatti oggi tempo un oretta si sono mangiati un cestino di frutta secca, nocciole, noci e mandorle
Anche io l'avevo presa per cobtrollare i pasticci di quando era cucciola la nana, alcune volte l'ho colta sul fatto e l'ho sgridata tramite app
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Azz! ??????
Comment
X
Comment