Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri amici 4 zampe
Collapse
X
-
Il mio cagnolino ha un problema: soffre di mal d'auto, treno, autobus, tram, tutti i mezzi pubblici, gli viene la nausea e non riesce a tenere nulla nello stomaco.
Quando l'ho portato per? la prima volta nella borsetta in moto, allora era contento!!!
Sar? mica un CANE MOTOCICLISTA!? ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostIl mio cagnolino ha un problema: soffre di mal d'auto, treno, autobus, tram, tutti i mezzi pubblici, gli viene la nausea e non riesce a tenere nulla nello stomaco.
Quando l'ho portato per? la prima volta nella borsetta in moto, allora era contento!!!
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Poverino....non esistono magari dei rimedi consigliati dal veterinario per ovviare a questo disagio? Probabilmente in moto soffre meno di nausea perch? ha l'aria fresca sul musetto ...funziona cosi anche per le persone che soffrono di cinetosi
Comment
-
andava abituato da piccolo, poi va da cane a cane. l'ultimo che ho portato a casa, l'hannovescher si ? fatto 16 ore , per? l'allevatore quasi quotidianamente metteva la cucciolata con la mamma in macchina e li portava in giro
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postandava abituato da piccolo, poi va da cane a cane. l'ultimo che ho portato a casa, l'hannovescher si ? fatto 16 ore , per? l'allevatore quasi quotidianamente metteva la cucciolata con la mamma in macchina e li portava in giro
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostIl mio cagnolino ha un problema: soffre di mal d'auto, treno, autobus, tram, tutti i mezzi pubblici, gli viene la nausea e non riesce a tenere nulla nello stomaco.
Forse sente l'aria.... e vai pi? piano di tutti gli altri mezzi!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Li portava APPOSTA?
edit: un allevatore serio fa fare tutte le esperienze che servono alla sua cucciolata. Jiri (allevatore del mio cucciolo) lo portava in auto, gli ha fatto vedere i selvatici, sia vivi che morti, altri cani e sentire i primi spari. quando compro un cucciolo guardo la genetica, i genitori, ma anche tutte queste cose
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non mi sembra cos? INO.. da portarlo in moto...
Forse sente l'aria.... e vai pi? piano di tutti gli altri mezzi!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9367
- 49
- Maschio
- 1,609
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport