Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri amici 4 zampe
Collapse
X
-
Mi sa che qui vinco io sul numero di animali ahahah.
Dunque parto da 3 cani, razza rottweiler, tre polpette pi? che cani viste le dimensioni delle loro pance ahahha 3 gatti. L'acquario vale?
E 10 cavalli, tutti adottati da situazioni difficili e alcuni salvati dal ritiro delle corse. in passato avevo anche i canarinj ma sono volati via
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View PostMi sa che qui vinco io sul numero di animali ahahah.
Dunque parto da 3 cani, razza rottweiler, tre polpette pi? che cani viste le dimensioni delle loro pance ahahha 3 gatti. L'acquario vale?
E 10 cavalli, tutti adottati da situazioni difficili e alcuni salvati dal ritiro delle corse. in passato avevo anche i canarinj ma sono volati via
PS: foto foto
Inserire immagini sul FORUM con POSTIMAGES - Daidegas Forum
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View PostMi sa che qui vinco io sul numero di animali ahahah.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Postwowww che bello!!! Il rottweiler ? un cane fantastico!!! Cavalli ma li tieni in box o li fai anche trotterellare ogni tanto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View Post
Non hanno mai visto un box. Li tengo tutti in un unico paddok di 1 ettaro. Liberi e selvaggi e vengono montati per passeggiate nei boschi. Quindi niente recinti o salti. La bella vita insomma
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAaah che meraviglia bravissima !!! Finalmente qualcuno che pensa a questi animali nella loro libert? pi? pura ... Cosi si che sono felici grandissima!!!
- Likes 2
Comment
-
Siiii quello che non capisce tanta gente che invece li compra solo per farci gare su gare.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostGuarda, io sono stata la prima a fare equitazione e salto ostacoli, ero piccola e troppo presa dal poter stare in mezzo agli animali ... Sport bellissimo, per? si , ? un po' una costrizione per loro o meglio, non lo sarebbe se fatto nel modo giusto... Qualche saltino ci pu? anche stare, ma sarebbe meglio vederli anche liberi pi? che in un box chiusi per 22/23 h al giorno poi sono animali molto sensibili ed ? giusto rispettare questa sensibilit?...
- Likes 1
Comment
-
Sii esatto, ci pu? stare che si utilizzino anche per fare pratica sportiva ma l'importante sarebbe tenerli sempre in spazi aperti in modo tale da abituarli al loro habitat e tenerli sempre scaricati.
Foto dell'acquario e delle polpette?
- Likes 1
Comment
X
Comment